Autore Topic: Pausa Caffè 2014  (Letto 444127 volte)

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:Pausa Caffè 2014
« Risposta #1170 il: 05 Luglio 2014, 14:52:36 »

Oddio, dev'essere ganzo!! :thumbup:

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1171 il: 05 Luglio 2014, 15:19:59 »

Oggi finalmente bello!! Ma ieri pomeriggio c'erano 17 gradi  :icon_confused:
Forse è la volta buona che riesco a mettere in acqua il mio nuovo (anche se molto usato... da altri) Kayak. L'ho acquistato di seconda, terza o quarta mano ai primi di giugno, nell'unica settimana calda dell'estate, e non ho mai avuto lo'occasione di provarlo. Ma oggi... ci tento!
Poi vi farò sapere come è andata  ^-^

Attendiamo notizie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #1172 il: 05 Luglio 2014, 21:24:54 »
Stasera si va a nanna presto... em_032 em_032 em_032
Siamo pronti per la gita di domani alle sorgenti del Monviso...
Un augurio di buona domenica a tutti voi em_005

Ci raccontiamo domani sera...

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #1173 il: 06 Luglio 2014, 16:25:02 »

Chissà come starà andando... :girl_sigh:

Buon pomeriggio a tutti!! :)

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #1174 il: 06 Luglio 2014, 18:39:32 »
Il mio kayak è fantastico!
Super manovrabile, basta un colpetto di pagaia e cambia direzione e poi tiene l'onda benissimo; l' ho capito quando sono arrivati contemporaneamente due grossi battelli, si sono formate delle onde alte e ravvicinate, il kayak andava su e giù come un turacciolo, ma riuscivo a controllarlo senza problemi. E' stato molto divertente  ^-^
L'unico problema è trovare delle spiaggette da cui partire e poi approdare, il lago (causa piogge continue   >:( ) è altissimo e entrare e uscire con il kayak, senza ribaltarsi, è rischioso.
Infatti ieri, per riuscire ad uscire dall'acqua, ho dovuto chiedere aiuto ad un gentile signore (settantenne, in tanga  :P )!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1175 il: 06 Luglio 2014, 19:09:17 »

Il mio kayak è fantastico!
Super manovrabile, basta un colpetto di pagaia e cambia direzione e poi tiene l'onda benissimo; l' ho capito quando sono arrivati contemporaneamente due grossi battelli, si sono formate delle onde alte e ravvicinate, il kayak andava su e giù come un turacciolo, ma riuscivo a controllarlo senza problemi. E' stato molto divertente  ^-^
L'unico problema è trovare delle spiaggette da cui partire e poi approdare, il lago (causa piogge continue   >:( ) è altissimo e entrare e uscire con il kayak, senza ribaltarsi, è rischioso.
Infatti ieri, per riuscire ad uscire dall'acqua, ho dovuto chiedere aiuto ad un gentile signore (settantenne, in tanga  :P )!

Brava Fede ottima canoista :-)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #1176 il: 06 Luglio 2014, 19:44:13 »

Poi uno vede djokovic - federer e si chiede che senso abbia tutto il resto...

staff@golden-forum.it

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #1177 il: 07 Luglio 2014, 07:27:40 »
Poi uno vede djokovic - federer e si chiede che senso abbia tutto il resto...

guardati un po anche io,mi piace il momento quando appaiaono come per magia le gemelline  ;D

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #1178 il: 07 Luglio 2014, 14:58:03 »
Dopo le bombe d'acqua di stanotte e' esplosa l'afa! Freddie sta girovagando per il soggiorno in crisi perché vorrebbe uscire in giardino ma e' in punizione... E' stato fuori dieci minuti abbaiando come un pazzo tutto il tempo ad un nido di merli... Se ne e' ampiamente infischiato dei miei " basta Fred, finito!" E ora sta in casa... Tipo prigioniero politico...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1179 il: 07 Luglio 2014, 15:19:34 »

Dopo le bombe d'acqua di stanotte e' esplosa l'afa! Freddie sta girovagando per il soggiorno in crisi perché vorrebbe uscire in giardino ma e' in punizione... E' stato fuori dieci minuti abbaiando come un pazzo tutto il tempo ad un nido di merli... Se ne e' ampiamente infischiato dei miei " basta Fred, finito!" E ora sta in casa... Tipo prigioniero politico...

Freddie è troppo forte, Lara presto il tuo peloso ti farà una delle sue facce tenere tu ne sarai impietosita e il resto lo conosci!... Ahahahah

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #1180 il: 07 Luglio 2014, 15:21:59 »
Freddie è troppo forte, Lara presto il tuo peloso ti farà una delle sue facce tenere tu ne sarai impietosita e il resto lo conosci!... Ahahahah

Oh, si... Fa la faccia con gli occhi a cuore, poi attacca il repertorio di mugoli tipo gatto, poi infine mi sfinisce con le musate nelle caviglie...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #1181 il: 07 Luglio 2014, 15:40:12 »

Ma nuuuu...

Cmq è colpa dei merli che hanno deciso di nidificare lì, che scellerati!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #1182 il: 08 Luglio 2014, 14:20:54 »
Notte burrascosa... è scesa una quantità di acqua impressionante...
Il fiume Seveso è esondato anche da me... ::) ::) ::) ::)

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #1183 il: 08 Luglio 2014, 14:25:48 »
Urca!

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1184 il: 08 Luglio 2014, 14:30:15 »

Notte burrascosa... è scesa una quantità di acqua impressionante...
Il fiume Seveso è esondato anche da me... ::) ::) ::) ::)

Qui brutto tempo, piove a tratti con acquazzoni temporaleschi

Privacy Policy - Cookie Policy