Autore Topic: Pausa Caffè 2014  (Letto 465681 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2014
« Risposta #2295 il: 28 Ottobre 2014, 17:49:00 »
è bellissima e affascinante.... anche trieste mi affascinò un sacco

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #2296 il: 28 Ottobre 2014, 18:24:00 »
Anche a me é piaciuta molto Torino, nonostante l'abbia vista in un giorno di pioggia, perdendomi sicuramente il meglio! Dovrò tornarci! Trieste l'ho adorata!!! Se non fosse così lontana ci andrei a vivere!! ..però beh..ROMA è imbattibile!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2297 il: 28 Ottobre 2014, 18:36:32 »
Mio gusto personale, una delle città che mi piacciono di più in Italia è Siena e cosa da non sottovalutare è ancora vivibile.

Aaron Barbara & Mauro

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #2298 il: 28 Ottobre 2014, 18:37:57 »
Mi manca! Anche se ho visitato diverse altre zone della Toscana ed in effetti, mettono tranquillità solo a guardarle!

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #2299 il: 28 Ottobre 2014, 19:09:25 »
La mia città del  cuore è Roma, ma non riuscirei mai ad abitarci, troppo caos! Però è bella da matti!
Potessi scegliere vorrei vivere a Gubbio (adoro il medioevo). Mio marito invece è da anni che dice che quando sarà in pensione andrà a vivere a Menton (costa azzurra), effettivamente è un posticino incantevole. Lui ogni tanto sospira e sussurra "Eh, Menton..."  :wub:  così io capisco dove andremo alla prossima vacanzina!   :P

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #2300 il: 28 Ottobre 2014, 19:15:35 »
Gubbio..é una vita che ci vado perché la famiglia di mio marito é originaria di lí ed è senz'altro caratteristica da vedere, ottima per una vacanza rilassante come del resto tutta l'Umbria, ma io non ci vivrei mai..la trovo noiosissima! Ma io sono nata e sempre vissuta in città (prima a Roma ed ora vicino a Milano) e quindi non faccio testo magari..

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #2301 il: 28 Ottobre 2014, 19:25:37 »
Comunque la nostra Italia è tutta bella..ho avuto modo di visitarla quasi tutta ed ogni zona ha i suoi pregi e le sue caratteristiche.. Peccato che non sempre sappiamo valorizzarle!

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #2302 il: 28 Ottobre 2014, 19:27:13 »
 Io invece, nonostante sia nata e cresciuta in città, non ci resisto per più di una settimana, poi sogno gli spazi verdi!

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #2303 il: 28 Ottobre 2014, 21:44:31 »
La mia città del  cuore è Roma, ma non riuscirei mai ad abitarci, troppo caos! Però è bella da matti!
Potessi scegliere vorrei vivere a Gubbio (adoro il medioevo). Mio marito invece è da anni che dice che quando sarà in pensione andrà a vivere a Menton (costa azzurra), effettivamente è un posticino incantevole. Lui ogni tanto sospira e sussurra "Eh, Menton..."  :wub:  così io capisco dove andremo alla prossima vacanzina!   :P

Chicca prova a scrivere sul cartello Sale Marasino frazione di Menton ...l'acqua e le montagne non vi mancano!!!

Trieste è bellissima ..ma quando c'è la bora non stai in piedi, molto bella Udine ma anche tutto il friuli non scherza..Torino invece non mi è piaciuta.(l'ho visitata 2 anni fà al raduno degli alpini...molto freddina...e non per via del tempo)..comunque l'Italia è tutta bella..poi ognuno ha le sue preferenze!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2304 il: 29 Ottobre 2014, 10:00:20 »

Menton è adorabile... anch'io ci voglio andare a vivere  em_046

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2305 il: 29 Ottobre 2014, 10:39:36 »
Buon giorno a tutti, sono tornata  :D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2306 il: 29 Ottobre 2014, 10:53:10 »

Trieste è bellissima ..ma quando c'è la bora non stai in piedi, molto bella Udine ma anche tutto il friuli non scherza..

Ettore con la Bora che tira e il freddo che fa in questi giorni solo Artu' e' contento
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2307 il: 29 Ottobre 2014, 11:42:33 »

Buon giorno a tutti, sono tornata  :D

Ciao Silvia buonaGiornata

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2308 il: 29 Ottobre 2014, 12:38:18 »
Ciao Silvia buonaGiornata

Aaron Barbara & Mauro

Ciao Mauro, come va? appena riesco metterò altre foto di Maggie, vedessi quanto è cresciuta  :D ed è sempre più bella, ammmore mio lei cucciolona  :wub:
Mi piace un sacco il tuo avatar con Aaron appoggiato alla tua gamba.........da mangiarselo di baciotti  :D

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #2309 il: 29 Ottobre 2014, 13:24:51 »

... S'è acceso il riscaldamento...! :o

::) :smileys_0304: ::)

Privacy Policy - Cookie Policy