Autore Topic: Pausa Caffè 2014  (Letto 467141 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pausa Caffè 2014
« Risposta #2220 il: 22 Ottobre 2014, 18:53:17 »
Il mio clima ideale è la montagna in estate, altezza circa 1500m

Aaron Barbara & Mauro

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2221 il: 22 Ottobre 2014, 19:17:10 »
Voto per la comune dive esistono solo autunno ed inverno. E' assodato che si legga meglio e amando MOLTO leggere...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2222 il: 22 Ottobre 2014, 19:25:58 »
Il mio mondo ideale e' fermo dodici mesi in questa stagione e con questi colori... Un bel maglione pesante, una cioccolata fumante...i guanti di lana...oh...
Adesso Paola mi leva il saluto, gia'melosento!!!!

muoroooooooo  :smileys_0272:

Mi ha appena mandato un sms un mio amico che stava slurpando una ciocco calda!

Che bella giornata... cielo limpido ed aria montana.... mi si sono schiarite le cervella!!
Non vedo l'ora di spolverare i miei stivali con il pelo... li lovvissimo!

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #2223 il: 22 Ottobre 2014, 21:09:15 »
Il mio clima ideale è la montagna in estate, altezza circa 1500m

Aaron Barbara & Mauro

Siamo in due  ;D ;D

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2224 il: 22 Ottobre 2014, 23:08:55 »
Ma voi siete pazzi :) ;)
Io adoro l'estate, il sole, il mare, le giornate lunghe, le mattine  che si può' uscire in pantaloni i corti e maglietta, le lunghe nuotate con i pelosi , le cene all'aria aperta....
Cioè vi rendete conto che dalla prox settimana usciro' dal lavoro che sarà già buio :(?
Io amo la neve e il freddo non mi fa paura ma autunno/ inverno tutto l'anno ...noooooo :)
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2225 il: 22 Ottobre 2014, 23:41:34 »
Se potessi abitare almeno a 1800mt forse sopporterei anche l'estate, ma se no ...vada x guanti, sciarpe lanose, caminetti che schioppettano, e respiri a nuvolette!!! 

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2226 il: 23 Ottobre 2014, 07:41:01 »
Adoro fare lunghe nuotate, crogiolarmi al sole e poi rinuotare, spessissimo in compagnia di Paola e Artu', starmene sdraiato su uno scoglio ad osservare le vele muoversi lente all'orizzonte, magari con un filo di venticello, impagabile, altro che freddo, neve e sta cavolo di Bora che gia' stamattina s'e' alzata.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #2227 il: 23 Ottobre 2014, 08:17:49 »
Io adoro l'estate, il sole, il mare, le giornate lunghe, le mattine  che si può' uscire in pantaloni i corti e maglietta, le lunghe nuotate con i pelosi , le cene all'aria aperta....
Cioè vi rendete conto che dalla prox settimana usciro' dal lavoro che sarà già buio :(?
Io amo la neve e il freddo non mi fa paura ma autunno/ inverno tutto l'anno ...noooooo :)
Tieni però conto che fra meno di due mesi le giornate incominceranno ad allungarsi. Qundo lavoravo questo era il mio pensiero per sopportare questi mesi bui!  :biggrin:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2228 il: 23 Ottobre 2014, 08:58:56 »
Stamattina il termometro della macchina segnava zero gradi  :'(
Sono passata dalla t-shirt alla giacca a vento.....
Prati brinati per la gioia dei pupi e vetri dell'auto gelati.....cominciamo...non so se ce la posso fare  :-\
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2229 il: 23 Ottobre 2014, 09:13:36 »
Stamattina il termometro della macchina segnava zero gradi  :'(
Sono passata dalla t-shirt alla giacca a vento.....
Prati brinati per la gioia dei pupi e vetri dell'auto gelati.....cominciamo...non so se ce la posso fare  :-\
Forza Pam, dopo il 13 dicembre le giornate poco a poco si riallungano!!!!
Un abbraccione di buona giornata!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #2230 il: 23 Ottobre 2014, 09:26:37 »

straquoto! In più mi chiedo..il mio Rocky è sempre stato un cane peloso, ma visti i suoi problemi e considerando che ora sul busto lo ha meno folto di prima e sui fianchi non lo ha più (sigh  :( ) pensate che dovrei prendergli un cappottino o maglione quest'Inverno?

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2231 il: 23 Ottobre 2014, 11:27:27 »
Prima passeggiata mattutina a 5 gradi....RIGENERATA!!   :smileys_0295:

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2232 il: 23 Ottobre 2014, 11:37:02 »
Buon giorno a tutti, anche qui altra bella giornata con cielo azzurro e aria limpida e frizzante, anche qui tra le 6 e le 7,30 per le passeggiate con Maggie c'era un "bel freschino" e anch'io ho tirato fuori la giacca a vento  ;D
Anche a me piace moooolto l'inverno, la montagna con la neve, le cioccolate calde, le castagne, gli agnoli con il brodo buono, il Natale, i biscottini di natale...........ma trovo che ogni stagione sia bella, mi piacciono un sacco i colori dell'autunno come il verde rigoglioso della primavera, mi piacciono il caldo e il mare in estate............peccato che quest'anno non abbiamo avuto le stagioni come si deve..........va beh, speriamo che questa aria frizzante sia l'inizio di un bell'inverno con tanta neve in montagna e un bel freddino così si mantiene bene  ;D
Buona giornata a tutti  :ciao:

PS ieri notte mi sono sognata che aveva nevicato  :smileys_0251: :smileys_0292:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2233 il: 23 Ottobre 2014, 11:42:08 »
Belle queste giornate con il sole e l'aria freddina...  :wub:
Anche a me rigenerano

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2234 il: 23 Ottobre 2014, 11:45:42 »
Qui piove, tira Bora e fa freddo grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy