Freddie e' molto originale... Nel senso, fare pipi in giardino sotto la pioggia... No, giammai... Mettersi impermeabile e uscire...di corsa, siamo appena rientrati.Poi entra nel box e va dritto al phon che e' appeso al muro, per farsi phonare....
Ho trascorso il weekend in Umbria sotto un sole e un caldo così Tornati a casa stanotte... sotto l'acqua Stamattina passeggiata con Red così Ho proprio visto l'Italia divisa a metà per le condizioni meteo
Io non riesco a far asciugare i panni!!!! Sono tre giorni che girano in casa..gli ho acceso la stufetta del bagno addosso e niente, ho acceso i caloriferi rischiando di morire di caldo e niente..
Non dirmi niente!!!!..mi sa che prima o poi mi dovro' comprare un asciugatrice...Lara..Freddie e' un dolcissimo topolino...
Sta piovendo così forte che le gocce rimbalzano per terra. A proposito di umidità, ho i capelli tanto ricci che sembro un barboncino!
Qui a Cascina (Pi) continua a piovere e Oliver ha deciso che dopo un tuffo in strada (non sto scherzando) è l'ora di dormire....