Autore Topic: RED film: si apre il sipario  (Letto 13669 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: RED film: si apre il sipario
« Risposta #30 il: 22 Gennaio 2010, 11:27:16 »
durante il week end ce lo guardiamo con calma!  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #31 il: 22 Gennaio 2010, 11:34:29 »

Addirittura!!!!! Che onore!!!!!

Grazie...poi mi farai sapere!!!!

Ps Nel film si vedono un pò di posti dove porto RED..dei quali ti parlavo nei post precedenti!!!

staff@golden-forum.it

Offline Michy

• Utente Bronzo
« Risposta #32 il: 22 Gennaio 2010, 14:08:15 »
Che splendida famiglia!!! Red è stupendo...mi sono commossa  em_045  e poi mi è piaciuto da morire quando gli avete dato il regalo di natale e lui lo sfoggiava tutto contento in giro per la casa con quella faccia felice...mitico!!! Ancora complimenti per il vostro affiatamento  :D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #33 il: 22 Gennaio 2010, 15:50:24 »
 Grazie Michy...ti dirò che una delle caratteristiche di RED...è quella di sfoggiare le sue "prede" per tutta la casa...soprattutto quando entra in casa qualcuno...La prima cosa che fa..è appunto prendere qualcosa in bocca...e continuare a girarti intorno per farsi vedere.... come dire:" Ehi hai visto che bella cosa che ho?...hai visto come sono bello con questa cosa...?"

Ah Ah sono anche vanitosi i ns pelosi!!!!

Un caro saluto
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #34 il: 22 Gennaio 2010, 21:24:17 »
Ho appena finito di ri-guardare il video cn tt la famiglia e nn poxo ke nn farvi di nuovo i complimenti: sono rimasti entusuasti anke i miei "ragazzi" ke nn sono facili agli entusiasmi em_030 em_031 Complimenti ancora: penso proprio ke Tiziana e Davide poxano exere veramente orgogliosi di aver scelto ke Red paxaxe(=passasse) la sua vita axieme ad 1 famiglia così meravigliosa.  em_042 em_042 em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #35 il: 23 Gennaio 2010, 18:59:23 »
Ciao, Chiara.

Anche io vorrei farvi i complimenti. Red non poteva avere compagni umani migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Si vede lontano un miglio che lui è felicissimo!!!! Complimenti anche per il montaggio del film!!! Mi avete regalato un sorriso.

Un abbraccio a tutti voi. Sonia

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 24 Gennaio 2010, 13:10:12 »
Veramente bellissimo! complimenti per il montaggio ma, soprattutto, perchè siete una famiglia splendida!! E Red è il ritratto delle bellezza e della felicità!
Mik

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #37 il: 24 Gennaio 2010, 19:04:16 »

RED ringrazia tantissimo Sonia!!!! Che bella cosa averti regalato un sorriso!!!!  em_005

Grazie Mik...sei veramente..veramente gentile!!!!  em_005

Un caro saluto

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 25 Gennaio 2010, 00:07:05 »
oggi ...pomeriggio gelido...- 6  ;De allora che fare?tutti e tre ,io,marito e Oliver sul divano a vederci un bellissimo video di un nuovo attore emergente a quattro zampe...Red, ;Dbellissimo,un amore di cane altro che Rex(ma chi e'?)......Chiara ci hai regalato delle bellissime emozioni,e' una tale gioia vedere quanto amore date al  vostro cucciolo e come potrebbe essere altrimenti .....Red e' tenerissimooooooooooo e non parliamo poi del suo modo di ringraziare per i doni ricevuti.

Grazie e  em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 per la regia!!!

Ciao Isa
Isa e Oliver

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #39 il: 25 Gennaio 2010, 09:27:07 »
mannnaggggiiiiiiaaaaa!!!!! em_014 em_014 em_014 me lo stavo gustando tanto bene ad un certo punto mi si è bloccato e non è più andato avanti em_014 em_014 em_014 ora a casa non ho più il computer come faccio !!!! ora provo un pò a lavorare e poi ci riprovo cmq anche se è l'inizio che ho visto è bellissimo !!! ma loro sono talmente splendidi che qualsiasi mossa fanno è da fotografare... sono degli attori navigati in tutto quello che fanno... Io sono innamorata pazzamente di Lea e starei sempre a guardarla e fotografarla.

Bravi e Belli tutti quanti una stracoccola al bel RED da LEA

bacio Ross e LEA

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #40 il: 25 Gennaio 2010, 10:22:07 »
Complimenti a tutta la famiglia che è stata unottimo cast di supporto per lo splendido attore protagonista!
La cosa più bella di tutto il film è stata vedere che cane felice sia Red!!! Complimenti veramente!!!!  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #41 il: 25 Gennaio 2010, 12:47:51 »

Ciao Isa...è un vero piacere per me avervi regalato mezzora di serenità e allegria!!!!!!!

L'intento di rendere  pubblico il link, mettendolo sul forum...è dato solo dal fatto di poterVi "regalare"...un pò della gioia contagiosa che questo pupone ci dà ogni giorno!!!!!

Grazie....un bacio a Voi e allo splendido Oliver

Ross....accidenti ...ritenta con la visione...le ghignate arrivano con la fine!!!!!
Ti abbraccio

Ciao LELDMK...grazie mille per i complimenti....Sapere che RED è un cane felice...(anche per Voi..)...ci fa un piacere enorme!!!
Forse è la cosa più importante nel ns rapporto con lui!!!
Un caro saluto
Ps Magari un giorno faccio un giretto nel tuo parco....il tuo Leo è fortissimo!!!!

Chiara

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #42 il: 25 Gennaio 2010, 14:20:18 »
Evvivaaaaa sono riuscita a vederlo tutto!!!!!

che dire sono senza parole !!! bellissimo RED, bello il film, bellissimi voi, bellissimo il posto dove vivi!!!

Quando vedo le foto o i filmati, mi rendo conto che si somigliano molto tra loro i nostri pelosoni, quando corrono, quando giocano con gli altri cani, quando gli dai un regalo, quando dormono , quando mangiano è incredibile e anche quando ridono!

che belli !!!!

un bacio Ross e LEA

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #43 il: 25 Gennaio 2010, 15:35:44 »
..io ancora non riesco a vederlo tutto   ::)   em_014
..ma l'inizio è davvero splendido  ;)

A più poi..!

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #44 il: 25 Gennaio 2010, 16:30:24 »
Stupendo, è la prima parola che mi viene in mente vedendo il vostro Red, la gioia che traspare dal suo musetto dolce (che tra l'altro da piccolo, assomiglia incredib ilmente alla mia Ariel!), l'amore che che aleggia nell'aria, quasi palpabile, tra voi e il vostro tesoro!
Bravissimi, il filmato è stupendo anche per quanto rappresenta... amore allo stato puro!!! ;D Sono felice per voi, per noi, per le emozioni che ci avete dato!

Un abbraccio! ;)

P.s. Che bravi che siete, sia voi che Red che svolge gli esercizi perfettamente ma... avete fatto un corso vero? Lo chiedo perchè da un pò di tempo vorrei farlo fare ad Ariel, anche e soprattutto in previsione dell'arrivo della sorellina di Ariel, così da poter tenere al meglio la situazione sotto controllo ed evitare che si caccino in pericoli!

Privacy Policy - Cookie Policy