Autore Topic: lastre preventive-ufficiali  (Letto 8750 volte)

Offline virus

• Utente Ottone
lastre preventive-ufficiali
« il: 27 Dicembre 2013, 14:02:17 »
salve a tutti, ormai gold ha passato l'anno d'età e dopo il periodo natalizio prenoterò la visita per le lastre ufficiali, volevo avere qualche opinione sulle lastre preventive di Gold, premettendo che sono state effettuate dal mio vet di fiducia, che aimè non è un ortopedico ma ho preso questa decisione per le lastre preventive (6 mesi ) perchè l'allevatrice mi ha consigliato di non effetturale quindi ho deciso di effetturale ugualmente ma dal mio vet giusto per capire se poteva avere un liv di displasia grave, ma secondo la sua lettura, Gold è pulito, voi che ne pensate?

p.s. la scannerizzazione non è venuta gran che, ma accetto ugualmente le Vs opinioni e se notiamo qualcosa che nn va , posso andare da un tipografo per uno scanner completo

Offline jaalvi77

• Utente Bronzo
Re:lastre preventive-ufficiali
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2013, 15:11:55 »
anche a me il veterinario ha detto di fare le preventive verso i 5 mesi e penso proprio che al momento le faro' fare anche io
ciao luisa

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2013, 15:21:44 »
io non le ho fatte fare perché conoscevo le lastre dei genitori, vedo i salti che fa lola, e volevo evitare una anestesia ad un cucciolo........ma attendo con ansia maggio 2014 per le ufficiali!!!

Arianna

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2013, 17:49:06 »
salve a tutti, ormai gold ha passato l'anno d'età e dopo il periodo natalizio prenoterò la visita per le lastre ufficiali, volevo avere qualche opinione sulle lastre preventive di Gold, premettendo che sono state effettuate dal mio vet di fiducia, che aimè non è un ortopedico ma ho preso questa decisione per le lastre preventive (6 mesi ) perchè l'allevatrice mi ha consigliato di non effetturale quindi ho deciso di effetturale ugualmente ma dal mio vet giusto per capire se poteva avere un liv di displasia grave, ma secondo la sua lettura, Gold è pulito, voi che ne pensate?

p.s. la scannerizzazione non è venuta gran che, ma accetto ugualmente le Vs opinioni e se notiamo qualcosa che nn va , posso andare da un tipografo per uno scanner completo

Allora, premettendo che il cane non era ben posizionato, direi che l'anca sinistra mi sembra molto bella, per la destra qualche piccolissima incongruenza, che si nota dalla piccola ombra scura e dall'angolo in alto che invece di essere tondo risulta un pelino a punta per effetto dello sfregamento, ma ripeto il cane non era stato ben allineato sugli arti......cmq ad occhio e croce sono delle belle lastre, anzi delle belle anche.....magari non ti daranno  un A piena ma questo dipende da chi le leggerà in centrale....

Dai ora aspettiamo le definitive....

Offline virus

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 27 Dicembre 2013, 18:07:04 »
Allora, premettendo che il cane non era ben posizionato, direi che l'anca sinistra mi sembra molto bella, per la destra qualche piccolissima incongruenza, che si nota dalla piccola ombra scura e dall'angolo in alto che invece di essere tondo risulta un pelino a punta per effetto dello sfregamento, ma ripeto il cane non era stato ben allineato sugli arti......cmq ad occhio e croce sono delle belle lastre, anzi delle belle anche.....magari non ti daranno  un A piena ma questo dipende da chi le leggerà in centrale....

Dai ora aspettiamo le definitive....

Grazie mille, per me questo parere è più che positivo, speriamo che la situazione non è cambiata :)

Offline virus

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2014, 10:24:48 »
Stavo per prenotare le lastre da un ortopedico referente celemasche, ma sono rimasto un po' perplesso, per avere il risultato delle lastre una volta inviate in centrale ci vogliono 2 mesi ? come prezzo mi sn stati chiesti 150 € + una tassa al ritiro del pedigree , qualcuno sa dirmi se i tempi sono questi ? la tassa al ritiro del pedigree a quanto ammonta, e dirmi  se le lastre nn le faccio ufficializzare sul pedigree per ridurre i costi, visto che non devo far riprodurre Gold e non mi interessano neanche le expo :) mi cambierebbe qualcosa?

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2014, 10:32:27 »
Stavo per prenotare le lastre da un ortopedico referente celemasche, ma sono rimasto un po' perplesso, per avere il risultato delle lastre una volta inviate in centrale ci vogliono 2 mesi ? come prezzo mi sn stati chiesti 150 € + una tassa al ritiro del pedigree , qualcuno sa dirmi se i tempi sono questi ? la tassa al ritiro del pedigree a quanto ammonta, e dirmi  se le lastre nn le faccio ufficializzare sul pedigree per ridurre i costi, visto che non devo far riprodurre Gold e non mi interessano neanche le expo :smiley: mi cambierebbe qualcosa?

da quando arrivano in celemasche ci vogliono 5 settimane.
una volta arrivate ti inviano un'email di avvenura ricezione delle lastre dipende quindi da quanto veloce il tuo veterinario spedisce le lastre in centrale .. al momento che ti arrivano le lastre a casa devi pagare mi sembra 67 euro al corriere che è la lettura per le lastre dall'ortopedico mi sembra ho speso 180/200 euro non ricordo esattamente ..

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #7 il: 21 Gennaio 2014, 11:09:05 »
Se il cane non era posizionato correttamente e le lastre non sono state fatte da un vet certificato Celemasche o FSA non si può sapere se le anche sono davvero ok o no.

Offline virus

• Utente Ottone
« Risposta #8 il: 22 Gennaio 2014, 09:33:03 »
Prenotate per il 31/01 lastre da un un vet certificato Celemasche :)
speriamo bene  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Lastre preventive-ufficiali
« Risposta #9 il: 22 Gennaio 2014, 09:35:16 »
Appuntamento segnato in agenda

Tutto incrociatissimo

em_041 em_041 em_041 em_041

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #10 il: 22 Gennaio 2014, 10:47:00 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline virus

• Utente Ottone
« Risposta #11 il: 30 Gennaio 2014, 16:31:04 »
domani il grande giorno che ansiaa!!!!!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 30 Gennaio 2014, 16:47:04 »
Tutto incrociatissimissimo!  ;)
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline sama65

• Utente Argento
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
« Risposta #13 il: 30 Gennaio 2014, 16:57:23 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #14 il: 30 Gennaio 2014, 18:02:39 »
Tutto super incrociatissimo anche qui!!!!
Claudia & Aylin

Privacy Policy - Cookie Policy