Bhe.. che dire..
Dopo tanti miei post, tanti giorni contati, finalmente ieri siamo tornati dall'allevatore per conoscere la nostra cucciola "definitiva" (non mi piace molto questa parola ma non so come altro definirla ahah)
E che dirvi.. è stato amore a prima vista..
Vedere l'allevatrice che prelevava la cucciola dagli altri e che poi me la depositava con cura in braccio mentre io non sapevo cosa dire, ero talmente basita, senza parole da cosi tanta tenerezza pelosa e dolcezza...
L'ho presa in braccio, lei non faceva una piega povera!

Si faceva cullare, accarezzare..
Poi quando l'ho messa giu si è accoccolata vicino alle gambe, si faceva accarezzare, leccava piu volte la mia mano, avvicinava il suo naso al mio.. facevo quanto piu possibile per farle sentire bene il mio odore nella speranza che tra 15 giorni esatti al mio ritorno lei mi riconoscesse nonostante ieri avesse solo 48 giorni..
Cosi tenera che per un ora e piu che siamo rimaste in questa stanza lontana dai suoi fratellini non ha fatto ne pipi ne altro.. ha aspettato che la riportassimo da loro e si è diretta subito sulla carta da giornali per farla.. il suo fratellino invece non aveva perso l'occasione di farla li vicino sul tappeto, ma lei non si è curata di nulla.. si prendeva le sue carezze e si faceva fare le foto.. ascoltava le voci, sentiva gli odori e per quanto fosse impacciata e timidina non sembrava troppo a disagio!
Insomma, dopo questo lungo resoconto, vi lascio con qualche foto!!