Feltrinelli?!?
Robbe' ora ne buschi ...ho fatto l'ordine il 19 novembre e solo venerdì mi hanno detto che il volume non è disponibile, la consegna slittata a data indefinita (e una delle 2 copie la volevo regalare x natale...ggggrrrrrr!!!)
La notte invece di riposare devi stampare, stampare, stampare!!!!!!
Marghe ...le tue considerazioni da una parte devono renderti orgogliosa (la maggior parte dei ragazzi di oggi...non dico non c'arrivano, sarei troppo cattiva...., ma diciamo che preferiscono non farle per comodità....), dall' altra...beh....quando si inizia a cercare un senso nelle cose, forse forse si squarcia un velo di torpore....e difficilmente da quel punto in poi si riesce a tornar indietro e far finta di nulla...., tutto sta coltivare il giusto spirito con cui atteggiarsi, farsi domande, e riuscire a sorprendersi sempre...
Io alla tua età sono partita col piede sbagliato, o meglio con le risposte sbagliate....e dopo è stata assai dura risalire, riscoprire la giusta via di mezzo, riacquisire fiducia e lucidità per stupirmi e apprezzare anche quelle piccole sfumature che la vita ci dona silenziosamente!
Coltiva questa tua sensibilità e ritienila sempre una delle tue più grandi qualità, anche quando sembrerà farti vacillare....!!!