Autore Topic: Le mani in inverno  (Letto 20850 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Le mani in inverno
« Risposta #60 il: 08 Gennaio 2014, 17:22:44 »
mi interessa soprattutto il rimedio omeopatico...vado subito a cercarlo!!! grazie vale!

Non so se funzioni usando solo quello ma, sta di fatto, che io prima di iniziare a prenderlo avevo sbalzi termici terribili alle mani. Per esempio, quando toglievo i guanti in macchina mi ritrovavo in 5' le mani bollenti, quasi dolenti. Idem i piedi quando sciavo, caldi o gelati. Ora non mi è più successo ed era molto fastidioso.

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #61 il: 08 Gennaio 2014, 18:15:14 »
sì, same here...
avevo sbalzi termici terribili alle mani. Per esempio, quando toglievo i guanti in macchina mi ritrovavo in 5' le mani bollenti, quasi dolenti.

sì, same here, mi è stato spiegato che si chiama "fenomeno di raynaud". a me a volte le dita diventano gialle e insensibili...horror :( proverò la combinazione che hai provato tu. per la pelle, come dicevo, io non ho più grossi problemi da quando uso sapone biologico "formato saponetta"; ma le estremità congelate, ahimé, quelle ci sono ancora...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #62 il: 08 Gennaio 2014, 18:18:37 »
Fenomeno di raynaud, interessante, vado a leggere. Pensavo di essere strana io... ?-?-?

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #63 il: 08 Gennaio 2014, 18:24:21 »
Avevo già sentito questa cosa...deve essere davvero fastidiosa...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy