Autore Topic: Lui chi é?  (Letto 32978 volte)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:Lui chi é?
« Risposta #105 il: 12 Dicembre 2013, 09:28:54 »
Della serie, "E' una croce, ma è la mia croce!!!"
Direi che con questa frase hai fatto proprio centro  :D

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #106 il: 12 Dicembre 2013, 13:09:23 »
stupendo!!! E che muso furbino ......e com'è dolce Aylin.... :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Silvia,Willy&Yuna

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #107 il: 16 Dicembre 2013, 15:02:27 »
Amore bello !!!  :wub: :wub: :smileys_0244: :smileys_0244:
Patrizia & Marvin

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #108 il: 18 Dicembre 2013, 13:02:56 »
Pam, anche Dhaki tira tanto al guinzaglio???
Menta sembra un bue!!!!!
Al pomeriggio quando facciamo le passeggiate separatamente ci lavoro e quindi essendo concentrata solo su di lei e lei più su di me è gestibile e cerco di insegnarle a non tirare e con pazienza sembra funzionare ma se sono anche con Maya tira esageratamente, sembra si sia scordata di tutto! Libera invece che ci sia o meno Maya è sempre brava

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #109 il: 18 Dicembre 2013, 13:09:20 »
Mi ero persa queste ultime foto!!! Ma è stupendo  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:!!!! Ha un musetto così furbino!!!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #110 il: 18 Dicembre 2013, 14:18:54 »
Pam, anche Dhaki tira tanto al guinzaglio???
Menta sembra un bue!!!!!
Al pomeriggio quando facciamo le passeggiate separatamente ci lavoro e quindi essendo concentrata solo su di lei e lei più su di me è gestibile e cerco di insegnarle a non tirare e con pazienza sembra funzionare ma se sono anche con Maya tira esageratamente, sembra si sia scordata di tutto! Libera invece che ci sia o meno Maya è sempre brava
Hai voglia se tira!  >:(  Se c'é Aylin lui deve comunque stare davanti e quindi non ti dico. Io purtroppo non ho il tempo di farli uscire separatamente e quindi per il momento non riesco a lavorarci molto. Confido in quei pochi giorni di vacanza a Natale (tra un pranzo e l'altro ::) ) per insegnargli un po' di condotta. Anche lui libero é bravo anche se in questi ultimi giorni si sta facendo sempre più scaltro!
E ha l'argento vivo addosso!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #111 il: 18 Dicembre 2013, 14:20:09 »
Mi ero persa queste ultime foto!!! Ma è stupendo  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: !!!! Ha un musetto così furbino!!!
[/quote

Moooooooooolto furbo!  ^-^ 

Offline Francyhh1987

• Utente Bronzo
« Risposta #112 il: 18 Dicembre 2013, 17:30:39 »
Pam complimentiiiii... Sono stupendiiiii insiemeeeeee  :wub: :wub:
Stich is here.... <3

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #113 il: 18 Dicembre 2013, 19:33:24 »
Hai voglia se tira!  >:(  Se c'é Aylin lui deve comunque stare davanti e quindi non ti dico. Io purtroppo non ho il tempo di farli uscire separatamente e quindi per il momento non riesco a lavorarci molto. Confido in quei pochi giorni di vacanza a Natale (tra un pranzo e l'altro ::) ) per insegnargli un po' di condotta. Anche lui libero é bravo anche se in questi ultimi giorni si sta facendo sempre più scaltro!
E ha l'argento vivo addosso!
Beh dai non mi sento sola e poi essendo figli di Lora non potevano che venir fuori così  :P
Oggi passeggiata al guinzaglio sola con Menta e devo dire che all'andata è stata brava, il grosso problema è al ritorno....tira come un tir....devo sempre richiamarla e cambiare direzione....ma ce la faremo  ;)

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #114 il: 08 Gennaio 2014, 14:39:13 »
Mi ero persa le ultime fotine del piccolo.....che faccia da furbo che ha zia Pam....mi ricorda qualcuno...ma quanto sono coccolosi.....!!!!
Aspettiamo sempre nuove foto.....troppo belli questi cucciolotti!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #115 il: 08 Gennaio 2014, 15:25:40 »
Grazie Anto! Mi riprometto sempre di metterne qualcuna, ma davvero mi manca il tempo! E poi confesso che riuscire a prendere qualche inquadratura decente di Dhaki é un'impresa  ^-^

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #116 il: 08 Gennaio 2014, 22:14:03 »
Pam quanto tiene la pipì ora Dhaki??
Menta a parte di notte...che fa una tirata fino alle 7.40.....la fa ogni 3 ore (quando va grassa).....

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #117 il: 08 Gennaio 2014, 22:38:10 »
Guarda di notte dipende da quanto posso dormire io ma considera che io non vado mai a nanna presto! In settimana la sveglia suona alle 6, 30 di domenica dorme fino alle 8/8, 30.Di mattina sta nel kennel perché non ci siamo e tiene circa 4 ore e mezza. Al pomeriggio /sera ormai la fa tutte le volte che lo mettiamo fuori. ..quasi a comando. In casa gli scappa raramente ormai , più la sera o se è agitato o eccitato perché abbiamo fatto qualche giochino!

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #118 il: 08 Gennaio 2014, 22:47:09 »
Guarda di notte dipende da quanto posso dormire io ma considera che io non vado mai a nanna presto! In settimana la sveglia suona alle 6, 30 di domenica dorme fino alle 8/8, 30.Di mattina sta nel kennel perché non ci siamo e tiene circa 4 ore e mezza. Al pomeriggio /sera ormai la fa tutte le volte che lo mettiamo fuori. ..quasi a comando. In casa gli scappa raramente ormai , più la sera o se è agitato o eccitato perché abbiamo fatto qualche giochino!
Anche Menta la fa a comando tutte le volte che la porto in giardino peccato che quando è molto eccitata e le vengono i 5 minuti, la sera sopratutto, se trova la camera di mia mamma aperta, sale sul letto e dopo un po' di salti e giochi le scappa la pipì........oggi son dovuta andare al lavaggio automatico a lavare il piumone...altrimenti se proviamo a lavarlo un'altra volta nella nostra secondo me non parte neanche.

Al guinzaglio? miglioramenti??
Noi, dipende dalle giornate...oggi per esempio....all'andata bene ma al ritorno.....sembrava un cane da slitta.
Ho provato con la pettorina e con il collare....con il collare tira appena un po' di meno ma solo perché le da fastidio quindi continuo con la pettorina....però so bene perché non sta imparando molto ad andare al guinzaglio.....è sempre libera ovunque  :P e io odio tenerla al guinzaglio quindi.....
L'altro giorno per la prima volta l'ho portata in centro a Bologna....era sabato e ovviamente era murato di gente....è stata bravissima sembrava vivesse in centro da sempre.....e non ha tirato al guinzaglio!!!!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #119 il: 08 Gennaio 2014, 22:52:59 »
Tranquilla  Sofy Dhaki è uguale ;-) Quando torniamo dalle passeggiate ho più male alle braccia che alle gambe!  In città invece è più tranquillo, ma perché ci sono più cose che lo intimoriscono e quindi sta dietro alla sorella :-D Goditela così vedrai che con il tempo e la tua bravura diventerà una vera Miss;-)

Privacy Policy - Cookie Policy