Preoccupato...
È un ipocondriaco poi, quindi mi aspetto che si scopra un bozzo da qualche parte e rediga testamento.
Inoltre è arrabbiato e ha minacciato il vete di spaccargli la faccia.
Il tipo ha risposto che loro sanno quello che fanno.
Io sto nel mio e continuo a pensare che i soldi sono il vero cancro del mondo...
Immaginavo fosse piuttosto " irritato" con il vet. la penso esattamente come te riguardo al dio denaro ... Ringrazio il cielo che il veterinario dove porto Freddie non e' un interventista, e' saggio, prima di dare un antibiotico ci pensa bene, risponde ai quesiti o ai miei dubbi via email velocemente e quando lo porto perché ho una fisima o un attacco di ansia lo visita e spesso non mi fa nemmeno pagare...quest'estate gli era entrato qualcosa nell'occhio e temendo chissà quale sciagura oculare l'ho portato dal vet, ha estratto il corpo estraneo in pochi secondi senza che nemmeno Fred si rendesse conto , gli ha fatto due coccole e non ha voluto niente.
Ecco...fortunatamente qualcuno che ama il proprio lavoro c'è.
Detto questo ora incrocio tutto il possibile perché la morgana vada a posto e bene.
Comprendo in pieno Fabrizio e immagino che pesante questa situazione debba essere...