Autore Topic: MORBILLO......??????????  (Letto 4799 volte)

Offline patitou

• Utente Argento
Re:MORBILLO......??????????
« Risposta #15 il: 28 Novembre 2013, 17:48:41 »
Eccoci di ritorno....devo dire che sono uscita abbastanza confusa....nel senso che mi ha riempito di info......cmq molto scrupolosa, un'ora di visita..con relativo reportage di foto e cartella clinica....la diagnosi.....rullo di tamburi DERMATITE PAPULO-PUSTOLOSA...dovuta a non si sa chè!!!! presto per parlare di intolleranza alimentare, perchè non si gratta...potrebbe essere dovuta ad un calo delle difese immunitarie...cmq antibiotico per 15 gg shampoo con Clorexyderm e leniderm piu tal Solosterol per due mesi..un integratore. La cosa che mi ha dato da pensare e che mi ha consigliato di non dare sempre lo stesso tipo di crocche..cambiare ogni tanto alimentazione...mah!!!  Cmq domattina un bel bagno...meglio così, perchè tanto puzza ancora di Martino.....

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 28 Novembre 2013, 18:21:36 »
ah bhe...lo credo per tutti quei soldi....almeno ha fatto il suo dovere....per la diagnosi purtroppo non ti so dire nulla...non l'ho mai sentita!!!! ::)

Offline sama65

• Utente Argento
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
« Risposta #17 il: 29 Novembre 2013, 09:33:31 »
E meno male che è stata scrupolosa, vista la parcella. Comunque speriamo si risolva tutto

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #18 il: 29 Novembre 2013, 19:12:10 »
Ciao cati , povera memole, almeno adesso iniziando la cura starà subito meglio...in quanto a cambiare crocche ogni tanto  ci sono (come in tutte le cose)correnti di pensiero diverse...non è l'unica a pensarla cosi.

I

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 29 Novembre 2013, 22:15:03 »
Ciao cati , povera memole, almeno adesso iniziando la cura starà subito meglio...in quanto a cambiare crocche ogni tanto  ci sono (come in tutte le cose)correnti di pensiero diverse...non è l'unica a pensarla cosi.

Zaira...con i  problemi che hanno avuto Django e Memole....mi ritrovo sempre più spesso a pensare alla barf....

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 29 Novembre 2013, 22:34:43 »
Io ci farei un serio pensiero e tieni conto che poi puoi sempre tornare indietro. Ma non lo farai  ?-?-?

Privacy Policy - Cookie Policy