Autore Topic: IN MONTAGNA....  (Letto 17654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #75 il: 23 Novembre 2013, 18:55:05 »
Anche qui solo acqua...abbiam le pinne incorporate!!! Vogliamo emigrare in montagna...voi non immaginate che lavaggio del cervello sto facendo a Stefano per trasferirci al più presto a vivere in montagna...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #76 il: 23 Novembre 2013, 19:05:07 »
Idem Lara Le figlie sono grandi ( la più piccola quest'anno finisce il liceo,l'altra sta finendo l'università ) il marito può cavarsela anche senza di me Il mio sogno e' prendere Merlino e Willy e la Yuna e venire a vivere in montagna .... ;)


Silvia,Willy&Yuna

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #77 il: 23 Novembre 2013, 19:57:46 »
Massì... chissenefrega di tutti... vengo anch'io se vi avanza uno sgabuzzino

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #78 il: 23 Novembre 2013, 20:28:10 »
Le foto di oggi














Certo Francy solo donne e pelosi a quattro zampe :D :D :D :D :D


Silvia,Willy&Yuna

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #79 il: 23 Novembre 2013, 20:31:47 »
Vabbè dillo che tu ci vuoi male!!!!


Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #80 il: 23 Novembre 2013, 22:02:04 »
Siete bellissimi, ne divertimento!!!!!invidiaaaaa!!!! ;)



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.330
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #81 il: 23 Novembre 2013, 22:40:05 »
questa è cativeria....

staff@golden-forum.it

Offline Andre_Sonia_Ginger

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #82 il: 23 Novembre 2013, 22:45:43 »
Che figata!!!quanta neve!!!

 :smileys_0202: :smileys_0202:

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #83 il: 23 Novembre 2013, 22:57:37 »
Effettivamente guardare queste foto dal divano sotto una calda coperta è molto bello!!! No scherzo in questi giorni c e  veramente un bel paesaggio, io non riesvo a mettere le foto con il tablet e il pc è fuori uso :-(


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #84 il: 24 Novembre 2013, 07:16:09 »
Silbard,ma in do' vai senza la dolce metà che ti spala la neve,che ti fa legna,che  ti accende il camino,che...ecc ecc ^-^ ^-^ .Se poi ti si aggrega in sgabuzzino la Francesca,.....sei finita!
Nel frattempo mi si sono aperte le foto del paesaggio..innevato, ma mi viene da pensare che forse un ...marito solo, a fare le prime poche cose che ho elencato....non ti basti, se vuoi tornare a casa per domani. :laugh: Qui' nella bassa , sta continuando a diluviare >:( !
Ciao

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #85 il: 24 Novembre 2013, 08:48:04 »
OH Tiziano(e tu mi po' chiama' Silvia a proposito)un saro' di primo pelo ma quelle cosette che hai elencato e le posso fare anche da me co la Francy che la mi da una mano(mica la tengo nello sgabuzzino)Poi la mi potrebbe servire ...in caso di necessita,' la mando a cercar un bel montanaro pe i lavori pesanti ;D ...In ogni caso e u' voglio sbarazzarmi de marito..e ci mancherebbe gli voglio bene..ma avello su i fine settimana gli e' sufficiente ...tanto durante la settimana e lo vedo poco comunque ;D


Silvia,Willy&Yuna

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #86 il: 24 Novembre 2013, 09:22:43 »
Faccio prima a rispondere al "nome" del topic ,che ricordare il nome !Oramai sono già vecchio...anche per spalare,per raccogliere la legna,ecc,ecc .Magari riuscirei ancora ad accendere il camino. :laugh: Che mano vuoi che ti dia la Francesca, neanche riesce a dare di bianco ad un muro 1X1.Sul fatto che riesca a trovarti un montanaro...... :-\ ???.Considerando che in montagna ci sono i boschi e la Francesca non ci vaga con .."sconosciuti" ,la vedo dura trovara una mano.Se foste al mare magari ,non ci ha ancora detto se accetterebbe un invito in  spiaggia.(magari dal bagnino :laugh: ).E ci credo che non ti vuoi sbarazzare del marito:tre donne ,due pelosi per casa, tanta neve da spalare ..dove lo trovi uno altrettanto .."devoto". ^-^ ^-^ ^-^ ^-^
Ciao e buona.... neve

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #87 il: 24 Novembre 2013, 09:28:44 »
Faccio prima a rispondere al "nome" del topic ,che ricordare il nome !Oramai sono già vecchio...anche per spalare,per raccogliere la legna,ecc,ecc .Magari riuscirei ancora ad accendere il camino. :laugh: Che mano vuoi che ti dia la Francesca, neanche riesce a dare di bianco ad un muro 1X1.Sul fatto che riesca a trovarti un montanaro...... :-\ ???.Considerando che in montagna ci sono i boschi e la Francesca non ci vaga con .."sconosciuti" ,la vedo dura trovara una mano.Se foste al mare magari ,non ci ha ancora detto se accetterebbe un invito in  spiaggia.(magari dal bagnino :laugh: ).E ci credo che non ti vuoi sbarazzare del marito:tre donne ,due pelosi per casa, tanta neve da spalare ..dove lo trovi uno altrettanto .."devoto". ^-^ ^-^ ^-^ ^-^
Ciao e buona.... neve


ahèèèèè
Io so spalare e accendere il camino benissimoooooo, non ci provare titty... lo sgabuzzino ormai è MIO!

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #88 il: 24 Novembre 2013, 09:35:20 »
ma diglielo Francy ci reputa due imbranate..... puff... em_047




Sei promossa dallo sgabuzzino(che per altro non ho) a questa:







puo' andare?


Silvia,Willy&Yuna

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:IN MONTAGNA....
« Risposta #89 il: 24 Novembre 2013, 09:36:33 »
Povero uomo!Quando oltre al solito entourage femminile si ritrova anche la la Francesca nello sgabuzzino!!!Credo che ,possa avere qualche ....scompenso! ^-^
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy