Autore Topic: intrusa e dogpride mega  (Letto 3496 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
intrusa e dogpride mega
« il: 11 Novembre 2013, 14:28:45 »
Poco fa stavo tirando dentro il bidone dell'immondizia e…sono stata quasi travolta dalla cana dei vicini che, evidentemente, era scappata e girovagava senza meta. Lì per lì ero un pol' perplessa anche perché quando noi passiamo fuori da casa sua abbaia sempre forsennatamente a tutti e quindi non sapevo come sarebbe andata, ma Tweety si è dimostrata come al solito all'altezza della situazione e l'ha slinguazzata per bene. Era solo un po' perplessa quando l'altra ha iniziato a fregarle i giochi.
L'introsa, peraltro, non le par vero perché a casa sua vale meno di zero, è sempre relegata in giardino e in 3 anni non l'ho mai vista a spasso. Credo non entri nemmeno in casa perché infatti abbaia a ogni ora del giorno e della notte e, di sicuro, non la fanno giocare.

Adesso spero solo che se la vengano a riprendere, ma se la lascio di nuovo fuori rischia di finire nei guai.

Eccole qui:

e Tweety che dice, ma entrare in casa noooooooo?

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:intrusa e dogpride mega
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2013, 14:33:18 »
Povera stella...secondo me ha una voglia matta di giocare e fare quella che è' la vita normale per un cane: stare accanto al proprio branco e conoscervi propri simili...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2013, 14:38:07 »
Si guarda, hai perfettamente ragione, ma la padrona, no comment. Si dimentica i figli in giro quindi difficile che pensi al cane. Spero solo che se la vengano a prendere entro sera perchè già tempo fa voleva darla via perché "non pensavo diventasse così grande e i bambini vorrebbero un cane più piccolo" :icon_confused:.

Ora ho mandato la foto a mio marito e cronometro fra quanto mi chiama in preda al terrore!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2013, 14:40:27 »
Mi ha mandato una mail dicendo che va a vivere in montagna  :-\!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2013, 17:00:56 »
NON HO PAROLE. La scema della mia vicina di casa era in casa e non si è manco accorta che le era sparito il cane e che è stato mezzo pomeriggio da me.
Io quando l'ho presa ho chiamato la portinaia che mi ha poi richiamato dicendo che aveva provato a chiamarla ma non rispondeva, allora aveva chiamato il marito che è poi arrivato alle 16 (uscendo dall'ufficio perche nemmeno lui trovava la moglie) per recuperare il cane e....quando è poi andato a casa...la moglie era a casa. Ma quando è scema  :icon_confused:? Fa lo sapevo, ma questa batte anche la volta chela di enti dato il figlio in chiesa e lo hanno riportato a casa i vigili!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2013, 18:06:42 »
Sembra vadano molto daccordo!  :)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 11 Novembre 2013, 18:13:52 »
Tweety va veramente d'accordo con tutti. Ha rotolato nella polvere solo una JR che l'assaliva continuamente alle spalle, ma giusto per DIRLE che non si fa e che la doveva piantare. Per il resto, giocosa e irruenta con chi se lo può permettere e sottomessa con chi rischia di buscarle. E comunque era buffa perché tiravo la pallina e siccome vedeva che l'andava a prendere l'altra, lasciava perdere per non creare zizzania. E lei ADORA la pallina da tennis.
« Ultima modifica: 11 Novembre 2013, 22:13:04 da valevalevale »

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 11 Novembre 2013, 18:22:48 »
Che carina.. Stanno anche bene insieme! Convinci il marito e tenetela voi!  ;)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 11 Novembre 2013, 18:49:22 »
Che carina.. Stanno anche bene insieme! Convinci il marito e tenetela voi!  ;)

Seeee, leggi sopra. Dialogo via sms con il marito.
Mando la foto e dico "abbiamo raddoppiato".
Passano 30 secondi e mi risponde: VADO A VIVERE IN MONTAGNA.

No, non è cosa, lo conosco e mi ritrovo ragazza madre di 3 figli, 1 cane, 2 gatti e 3 pesci rossi. Meglio di no su tutti i fronti.

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 11 Novembre 2013, 18:58:48 »
Ahahahahah  em_050 em_050 em_050 em_050

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #10 il: 11 Novembre 2013, 18:59:20 »
Ehehe

Ma i vostri mariti SEMBRANO refrattari alle novita', in realta' dopo pochissimo tempo si rassegnano sempre
Ormai li conosco

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 11 Novembre 2013, 19:01:26 »
Ehehe

Ma i vostri mariti SEMBRANO refrattari alle novita', in realta' dopo pochissimo tempo si rassegnano sempre
Ormai li conosco

No no, qui caschi male. Poteva valere fino all'introduzione del secondo gatto e poi mio marito morto il rhodesian, un altro cane non lo voleva e m ha detto chiaramente che lui non avrebbe fatto nulla. Ma va bene così, abbiamo il nostro equilibrio, ma meglio non tirare troppo la corda. E già il fatto che venga con noi in barca al lago è una concessione mega.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #12 il: 12 Novembre 2013, 00:11:08 »
Vale di solito fanno storie "PRIMA" che siano sotto lo stesso tetto di casa... :P
magari se vede quel musotto in giardino...chissà...  è troppo carina tra l'altro!! e vuoi mettere che spasso anche x Tweety, una bella compagna di giochi?!!  em_Devil

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 12 Novembre 2013, 08:11:13 »
Vale di solito fanno storie "PRIMA" che siano sotto lo stesso tetto di casa... :P
magari se vede quel musotto in giardino...chissà...  è troppo carina tra l'altro!! e vuoi mettere che spasso anche x Tweety, una bella compagna di giochi?!!  em_Devil

Assolutamente impensabile, siamo sposati da 14 anni e fidanzati da 6, totale 20 e conosco bene i limiti da rispettare. Inoltre, anche se dovesse capitolare, la logistica non lo consente, abbiamo già tre figli e finirebbe che anche Tweety resterebbe a casa.

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #14 il: 12 Novembre 2013, 08:12:08 »
hummm io vorrei tanto prendere il terzo...mi piacerebbe poter ricreare la coppia di golden ma ho tutti contro....l'unica speranza far leva sulla figlia che fa psicologia...con la scusa della pet therapy.........

Silvia,Willy&Yuna

Privacy Policy - Cookie Policy