Autore Topic: Capodanno....  (Letto 10406 volte)

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Capodanno....
« Risposta #45 il: 11 Novembre 2013, 16:30:09 »
Noi il capodanno lo festeggeremo .... lavorando.... siccome Ale ha un ristorante la sera del 31 si prospetta grande festa...l'anno scorso erano 180 clienti e io e ale ci siamo fatti gli auguri come si deve più o meno alle 8 del mattino....
Romina

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #46 il: 11 Novembre 2013, 17:39:31 »
Eh si, chi ha un'attività a capodanno ha da fare di brutto...chissà che sgobbare!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #47 il: 11 Novembre 2013, 20:06:58 »
siccome le feste mi mettono tristezza e il capodanno è una festa in cui uno sembra doversi divertire per forza io da un paio d'anni vado a nanna.

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #48 il: 11 Novembre 2013, 20:09:36 »
Sempre in tema di " in questa casa vive un cane".... Qualche giorno fa parlo con un'amica del fatto di invitare a casa mia altri amici che abbiamo in comune e pongo la domanda " come farà x... Con Freddie? E' risaputo che ha schifo dei cani" proposta della mia amica: puoi tenere Freddie chiuso in una stanza...
Ora, a parte che Freddie e' la mia famiglia, che è' buonissimo e affettuoso, che dopo due minuti che entra qualcuno se nessuno lo calcola va da solo sul cuscino e si mette a giocare con un suo giochino da solo senza che nessuno gli chieda nulla...che è pulito...MA VI PARE che lo rinchiudo perché una ha schifo????
Ovviamente non li ho invitati, non li inviterò mai...
Hai fatto bene! Concordo.

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 11 Novembre 2013, 20:12:50 »
Capodanno?!? Da anni non lo considero:-)

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #50 il: 11 Novembre 2013, 20:44:18 »
Noi solitamente a Capodanno visitiamo una città.. Lo scorso anno Roma e quello prima Amsterdam.. Ma visiti i prezzi.. Quest'anno andremo, se non ci sono intoppi, prima a Varsavia! E Capodanno in montagna da amici.. Purtroppo senza Mya che starà a casa con i miei genitori.. A me è una "festa" che ancora piace e diverte! Poi quest'anno mi sbizzarrirò in cucina per in cenone!

Privacy Policy - Cookie Policy