Eccoci ragazzi....secondo il vet potrebbe in effetti trattarsi di un trauma...ma al tatto non si può escludere qualche formazione di altro genere...quindi lui dice che, avendo solo 6 anni fra pochi giorni, non se la sente di stare ad aspettare.....e magari perdere tempo.....più che altro per la posizione vicina a cuore, polmoni.....
Quindi per fare una diagnosi seria e togliersi il pensiero lui preferisce sottoporla a tac, con eventuale biopsia....
Vista anche la tipologia del cane....una semplice ecografia implica una sedazione...e lui dice tanto vale...sedarla e fare tutti gli accertamenti del caso....più mirati...
Ho già sentito la clinica....ma hanno bisogno della richiesta via internet del vet....risentito il vet mi dice di chiamare e di fissare visita con certo dott. Zini....suo referente immagino....e poi vedere con lui....
Spero non mi facciano andare su due volte....io vorrei sapere al più presto....
Risultato l ansia sale...ma sia io che Mauri.....sentiamo che non é nulla di grave.....vogliamo continuare a pensare che sia stata una botta....la vedeste anche adesso sembra il cane più sano del mondo....sta mendicando un pezzo di bistecca impanata dal tavolo......
Domattina chiamo....e fisso visita...e poi un passo alla volta vediamo.....
Voi cosa ne pensate?