Autore Topic: Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata  (Letto 29135 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #150 il: 12 Novembre 2013, 19:40:39 »
Evvivaaaaa  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.650
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #151 il: 12 Novembre 2013, 19:48:39 »

Bellissima notizia da leggere!! :thumbup: :thumbup:

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.224
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #152 il: 12 Novembre 2013, 20:15:05 »
Supercontenta per Belle e per voi!


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #153 il: 12 Novembre 2013, 20:23:20 »
felicissima!!!!!! :-*

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #154 il: 12 Novembre 2013, 20:30:29 »
Eccomi ragazzi......che giornata da dimenticare..........da dopo che mi hanno confermato la necessità di approfondire......l ansia é esplosa in una morsa direttamente al cuore e alla gola.....poche ore davvero interminabili.....

Tra l altro io oggi avevo un corso.....saltato per la mattina...ma oggi non potevo assolutamente mancare....e sinceramente in un primo momento ho pensato di dare buca anche al pomeriggio......ma visto il mio stato emotivo......dovevo staccare il cervello dalla realtà........o meglio almeno provarci......e quindi Mauri mi ha invitato ad andare che avrebbe pensato lui al recupero in clinica della principessa......la sua principessa.....

L hanno chiamato alle 13.30....che si stava svegliando....l avevamo lasciata alle 10 circa......ma a richiesta informazioni hanno risposto che avrebbero spiegato tutto al suo arrivo in clinica....mi ha subito contattata....provate ad immaginare i viaggi mentali che sono partiti da quel momento.......

PERCHÉ non dirci che non era nulla.....sicuramente aveva qualcosa.....e di lì alle 15.10 il nulla.....

Continuavo a mandare messaggi a Mauri....e la sua risposta era sono qui.....ma non mi cagano!!!!!! Adesso ci rido......ma credete.....da impazzire.....!!!!


E poi finalmente arriva l atteso messaggio di Mauri che dice : "Tata tutto Ok....è nata così .....non c è NIENTE ma da tac total body il cane è sanissimo....secondo loro non trattasi nemmeno di un trauma.....perché non risulta calcificazione delle costole.....è malformata in sostanza......molto probabilmente non c'è ne siamo mai accorti.....boh "

All interno della sala conferenze....l urlo silenzioso di gioia dal mio cuore......grazie al cielo la mia Princi è sanissima......

Unica cosa ci hanno fatto notare un valore anomalo delle piastrine.....dopo metto gli esami.....hanno detto che comunque hanno eseguito prove di coagulazione e il sangue coagulava perfettamente....che può magari trattarsi di anomalia dei risultati....e che consigliano eventualmente un emocromo di controllo fra 7/10 giorni......

Tanto porto il tutto al mio vet.....e sento cosa consiglia anche lui.....


Ho chiesto se sedavano o anestesia....mi hanno detto anestesia generale e che sarebbe stata intubata.....

Ora è qui è davvero vispa....quando sono arrivata in auto stasera ha voluto uscire.....mi ha accolto scodinzolante e serena....mi vuole ancora tanto bene....

Povera stamattina si è beccata la museruola....gliel ho messa io.......mai messa prima.......ma la palpazione era profonda e lei non ama tutte queste manipolazioni da parte degli estranei.....ed era abbastanza nervosa.....tra l altro noi eravamo così tranquilli che sicuramente....lei lo ha percepito!!!!!!

Ha voluto mangiare e l ha proprio chiesto.....e pochino ma glielo abbiamo dato tesoro era digiuna da ieri sera....

Io vorrei ringraziare davvero tutti per la vicinanza dimostrata qui sul forum....vi assicuro che in certi momenti di sconforto...di paura.....è impagabile il supporto morale che riesce a dare questa famiglia....

Grazie davvero a tutti.....siete stati di grande aiuto.....Stasera leggevo a Mauri i post....e il gigante buono é scoppiato in lacrime.....calo di tensione e commozione perché dopo il secondo raduno....ha capito ancora di più quanti valori ci siano dietro la tastiera sulla quale io ora sto scrivendo....

Un grazie speciale lasciatemelo fare a tre angeli...che oggi davvero non mi hanno abbandonata mai.....Rossella.....Roby....Tiziana grazieeee....vi voglio davvero un mondo di bene....per quanto amate la mia Belle....che non è un golden....ma che ha un' anima davvero bianca...come il suo mantello...la amiamo da impazzire....e solo l idea di vederla soffrire.....mi ha devastata oggi....

Sto piangendo....sono lacrime d' amore...sono lacrime di gioia....per i miei cani.....e per tutti voi.....


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeee...siamo felici.......

E adesso per sdrammatizzare.....
In tutto questo vorrei farvi vedere Seb......è talmente abbacchiato......che sembra che l anestesia l abbia fatta lui......e poi parlano di sensibilità.......
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #155 il: 12 Novembre 2013, 20:35:15 »
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( sono tanto felice!!!!!!!!! posso solo immaginare l'ansia!!! l'importante è che la principessa sia in perfetta salute e lei questo ce lo ha dimostrato alla grande per chi l'ha vista a druogno!!

BENE COSI'!!!!

 :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: un bacione alla dama bianca  :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #156 il: 12 Novembre 2013, 20:36:25 »
 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #157 il: 12 Novembre 2013, 20:39:14 »
Voglio solo stringervi forte, forte, forte :smileys_0188: :smileys_0188: ....


La gioia è così grande che il cuore scoppia...


Una carezza dolcissima a Belle e Seb


 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:






staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #158 il: 12 Novembre 2013, 21:33:58 »
Posto gli esami del sangue...dove vi dicevo è emersa un' anomalia.....



Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #159 il: 12 Novembre 2013, 21:35:42 »
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #160 il: 12 Novembre 2013, 21:37:59 »
Anto, per noi che amiamo così tanto i nostri cani i momenti come questi sono davvero pesanti...solo condividerli con chi ci capisce, con la famiglia del forum, può farci sentire un po' meglio...ti abbraccio forte, sono contenta che la princi non abbia nulla...falle una carezza da parte mia...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #161 il: 12 Novembre 2013, 21:38:59 »
Grazie Lara.....un abbraccio....la carezza è già stata recapitata....è gradita.....è tanto coccolona in questo momento....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #162 il: 12 Novembre 2013, 21:45:44 »
Anto, vorrei che  un semplice abbraccio virtuale ti possa far arrivare la gioia che condividiamo con te e con gli altri per il felice esito....oggi vi abbiamo tanto pensato, insieme al pensiero x Ariel di Angy...chi non prova l'amore che ci lega a loro non può capire....hai ragione....
Coccole grandi anche da noi alla Princi e a SEB che sicuramente oggi ha capito....
 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:



Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #163 il: 12 Novembre 2013, 21:50:30 »
Oh Anto stavolta sono proprio contenta di avere gli occhi lucidi ... perché è una gioia immensa leggere questa notizia!!!!! Mi sono soffermata con un mancato respiro al momento della telefonata che vi hanno detto "venite qui" senza darvi subito l'ok ... da strozzarli!!!! Immagino il colpo che è venuto a voi ... Ma ora è tutto passato ... e vogliamo solo festeggiare!!!  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Tante coccolissime a Belle e anche a Seb che dopo il trambusto emotivo che ha sentito attorno avrà bisogno di rassicurazioni anche lui ...  :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Faccio finta di niente ma sono un pelino preoccupata
« Risposta #164 il: 12 Novembre 2013, 21:53:54 »
Anto, vorrei che  un semplice abbraccio virtuale ti possa far arrivare la gioia che condividiamo con te e con gli altri per il felice esito....oggi vi abbiamo tanto pensato, insieme al pensiero x Ariel di Angy..........:smileys_0280:


E noi l abbiamo percepito il vs pensiero.......e vi ringraziamo tantissississssimissimo....

Oh Anto stavolta sono proprio contenta di avere gli occhi lucidi ... perché è una gioia immensa leggere questa notizia!!!!! Mi sono soffermata con un mancato respiro al momento della telefonata che vi hanno detto "venite qui" senza darvi subito l'ok ... da strozzarli!!!! Immagino il colpo che è venuto a voi ..

Dai tutto è bene quel che finisce bene.....grazie Chiara!!!!

Antonella, Maurizio, Belle e Seb

 


Privacy Policy - Cookie Policy