Autore Topic: Brit care  (Letto 3867 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Brit care
« Risposta #15 il: 29 Ottobre 2013, 19:23:07 »
Speriamo davvero ragazzi..sono fiduciosa :) Ci metto tutto lìimpegno del mondo per trovare il meglio per lui, e per adesso ho sempre fallito  :'(
Ma non demordo!!

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 15 Novembre 2013, 19:59:50 »
io le ho in vendita in negozio anche pacchi grandi su ordinazione ma sono a bologna non so se ti è comodo.. :-)
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #17 il: 16 Novembre 2013, 15:18:48 »

io le ho in vendita in negozio anche pacchi grandi su ordinazione ma sono a bologna non so se ti è comodo.. :-)
Ti ringrazio, ma ho trovato un negozio a una 20 di km che le tiene! Grazie lo stesso, gentilissima.

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 25 Novembre 2013, 11:18:29 »
su bau's le trovi sempre, in due giorni ti arriva e il prezzo è ottimo
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Privacy Policy - Cookie Policy