Autore Topic: Finalmente! Cani in ristoranti, bar ed esercizi commerciali!  (Letto 10584 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2013, 17:14:26 da ChiaraMamo »

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Finalmenteeeeeee!!!!
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2013, 12:05:49 »
 :good: :good: :good: :good: :good:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2013, 12:31:47 »
Da noi in città praticamente si entra in tutti i bar e sono pochi i ristoranti che non accettano i cani...noi abbiamo l'abitudine di portarci Freddie al ristorante e non abbiamo mai avuto problemi...sono molto felice per questa cosa, anche perché mi è' capitato di entrare in bar con clienti talmente puzzolenti che al confronto Fred era fresco di bucato....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2013, 13:53:42 »
benissimo!!!!!!!!!!!!!!anche se al mio paese rimaranno retrò......ieri mi han detto guarda fa c-----re il cane in strada...povera le scappava li, ma ho immediatamente pulito.................ufffffffffffffffffa non sopporto più nessuno................speriamo che con questa ci sia un ampliamento di menti.....

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2013, 14:10:09 »
benissimo!!!!!!!!!!!!!!anche se al mio paese rimaranno retrò......ieri mi han detto guarda fa c-----re il cane in strada...povera le scappava li, ma ho immediatamente pulito.................ufffffffffffffffffa non sopporto più nessuno................speriamo che con questa ci sia un ampliamento di menti.....
Quanto ti capisco..anche io vivo in un paesino con la mentalità dei cavernicoli!!!! Speriamo che le cose cambino e che anche noi possiamo sentirci un po' più liberi e non sempre con gli occhi puntati addosso perchè il cane fa la pipì e la cacca (come tutti del resto). Non basta rispettare il prossimo e pulire, no vorrebbero che avesse la bocca chiusa e che non avesse anche lui i bisogni fisiologici, un pupazzo praticamente!!!
Almeno nei ristoranti anche io per ora non ho mai avuto problemi e ne sono felicissima :)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2013, 14:56:06 »
Splendida notizia, speriamo davvero....!!
Ma anche in questo caso funziona come per i supermercati?!? Ovvero il singolo esercizio può richiedere al Comune il divieto di accesso ed esporlo ?!? O è una delibera insindacabile?!?

Offline LaNostraKyra

• Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
Finalmente! Cani in ristoranti, bar ed esercizi commerciali!
« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2013, 15:03:11 »
Ciao a tuttiiiii!!!! :smiley:
Sono gasatissimaaaaa!!!! :D :D :D finalmente si sn decisi a fare una cosa come si deve!!!!!!l'ho appena sentito al Tg e nn potevo nn mettete questa notiziona!!!!
Che ne pensate?io nn vedo l'ora adoro portare Kyra con me ovunque quindi spero sia una cosa che attueranno in frettaa!!!!!!
Ecco la NOTIZIAAA!!!  :D :D

http://www.fipe.it/comunicazione/la-voce-di-fipe/note-per-la-stampa/2604-io-posso-entrare-fipe-annuncia-la-rivoluzione-pet-friendly-per-bar-ristoranti-e-negozi.html
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2013, 17:17:40 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Finalmente! Cani in ristoranti, bar ed esercizi commerciali!
« Risposta #7 il: 23 Ottobre 2013, 17:19:35 »
@La nostra Kyra

Stamattina è stato aperto un topic sullo stesso argomento quindi ho unito anche il tuo qui! ;D

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 23 Ottobre 2013, 17:26:42 »
Ora c'è da sperare che i proprietari coscienziosi sappiamo comportarsi in modo educato....qualche giorno fa mi e' capitato di vedere due tizi che dentro un centro commerciale han lasciato sporcare il cane e se la son data a gambe... Li ho ripresi abbastanza per le rime...e poi han raccolto...ma cavolo..se facciamo così poi ci tiriamo addosso l'ira funesta di un sacco di persone!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #9 il: 23 Ottobre 2013, 17:45:03 »
Ora c'è da sperare che i proprietari coscienziosi sappiamo comportarsi in modo educato....qualche giorno fa mi e' capitato di vedere due tizi che dentro un centro commerciale han lasciato sporcare il cane e se la son data a gambe... Li ho ripresi abbastanza per le rime...e poi han raccolto...ma cavolo..se facciamo così poi ci tiriamo addosso l'ira funesta di un sacco di persone!

speriamo...  ::)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #10 il: 23 Ottobre 2013, 17:57:13 »
vedremo .... io nutro seri dubbi in merito, dopotutto è una legge ITALIANA .....
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 23 Ottobre 2013, 19:41:11 »

Fede... Quoto ::)

Offline Ebony Vicky

• EBONY nato il 20 luglio 2011 VICKY nata il 20 agosto 2011
  • Utente Bronzo
  • EBONY e VICKY
« Risposta #12 il: 23 Ottobre 2013, 22:23:53 »
BENE... e ora aspettiamo che i proprietari siano all'altezza dei loro cani... bravi ed educati... e che quelle persone che non amano tanto i cani siano più tolleranti...

:smileys_0247:

Ciao Cris
Il nostro primo obiettivo in questa vita è aiutare gli altri...se non puoi aiutarli almeno non ferirli...Dalai Lama

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 23 Ottobre 2013, 22:29:31 »
Io in bar e ristoranti non ho mai avuto problemi. Entriamo sempre anche in pasticceria e la proprietaria si preoccupa se sono sola. In gastronomia confesso che la lascio fuori per una questione di igiene. Mi fecero problemi solo in una libreria pulciosa e senza cartello di divieto ma ci litigai di brutto.
Però non ho capito, la museruola va messa per forza o a richiesta?

Offline THIAGO.GRAZIA

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 23 Ottobre 2013, 23:05:57 »
vedremo .... io nutro seri dubbi in merito, dopotutto è una legge ITALIANA .....

quoto.. anche io ho molti dubbi... come il libero accesso alle spiagge, che liberonon è!!
anche io mi sono chiesta ma la museruola la devono indossare  :icon_confused:

Privacy Policy - Cookie Policy