(Orsi.... paaaaaazza lo vai a ddi' ar mi' marito...

un ci sbagliamo....)
Prendiamo a ridere va'....
Il vet ha rifatto l'aspirazione, ha rimpacchettato l'orecchio e fermato tutto sopra la testa con la garza tubolare (stavolta non l'ha bendata tutta x arginare problema puzzo malassezia )
Quando, sconsolati , gli abbiamo chiesto quale fosse il prossimo step ci ha risposto "Operazione oppure lasciamo che faccia il suo corso e si riassorba da solo"....
Riassorba da solo?!?!?

ma se il collega in settimana mi aveva detto al telefono "Assolutamente non si può lasciare così, si va incontro a rischio infezioni e amputazione orecchio"!!!!
Io non so più chi ascoltare....Gianluca non appena ha sentito che si poteva evitare operazione è esultato ....io boh...a questo punto spero, spero e ancora spero che questa settimana di fasciatura sia risolutiva, così da non dovermi trovare di fronte ad altre scelte....
Kayli...x la malassezia prova a dire una cosa, qualsiasi cosa...abbiamo già provato di tutto!!!

gocce, pomate , lavaggi, antibiotici, omeopatia, mangimi, shampoo... stiamo bene al massimo 1 mese, e poi di nuovo! Di sicuro c'è qualcosa anche di ambientale xche x es in ferie in Trentino mai avuto episodi