Autore Topic: cane vs pioggia  (Letto 8307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:cane vs pioggia
« Risposta #15 il: 09 Ottobre 2013, 18:04:45 »
io porto teo anche quando diluvia perchè nn avendo un giardino se ne starebbe tutto il giorno in casa per gran parte dell'anno,a volte quando piove proprio tanto e fa freddo gli metto l'impermeabile per evitare che si bagni del tutto.più che altro che teo ha un sacco di pelo e ci vuole molto tempo anche con il phon ad asciugarlo.ho comprato questo panno in microfibra
http://www.zooplus.it/shop/cani/cura_tosatrici_cani/asciugamani_cani_asciugacani/96443#more
asciuga benissimo..




I

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:cane vs pioggia
« Risposta #16 il: 09 Ottobre 2013, 22:29:05 »
Ciao, noi prima avevamo la stessa mantellina marrone presa su zooplus ( quella cn la fodera interna rosa per intenderci) ma quando pioveva forte l'acqua passava e lui si bagnava cmq..allora appena possibile abbiamo preso quella della hurtta e cn quella andiamo da dio perché nn passa nulla nemmeno una goccia..cosi sfidiamo ogni tipo di pioggia dalla più fine a quella più intensa...al ritorno a casa una bella asciugata cn i panni in microfibra della decathlon una spazzolata e via come nuovo..la mantella in  effetti costa un po ma sn soldi assolutamente ben spesi....



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:cane vs pioggia
« Risposta #17 il: 09 Ottobre 2013, 22:32:45 »
Mah, io non so nemmeno impermeabile od ombrello per me, figuriamoci se prendo la mantellina per Tweety. Però c'è da dire, in vostra difesa, che un flat, rispetto a un golden è praticamente pelo-privo, non ne perde e si asciuga in frettissima.

Offline Aldo Torre

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:cane vs pioggia
« Risposta #18 il: 11 Ottobre 2013, 13:10:17 »
viva i flat allora. I miei due golden quando piove escono con la mantellina Hurtta. Non e' che restino asciutti pero' il bagnato fradicio si limita alle zampe e alla pancia. Poi una bella passata di asciugamano che a loro piace tanto e via.
Di solito mi bagno piu' io di loro ........

Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:cane vs pioggia
« Risposta #19 il: 11 Ottobre 2013, 13:26:50 »
Ciao, noi prima avevamo la stessa mantellina marrone presa su zooplus ( quella cn la fodera interna rosa per intenderci) ma quando pioveva forte l'acqua passava e lui si bagnava cmq..allora appena possibile abbiamo preso quella della hurtta e cn quella andiamo da dio perché nn passa nulla nemmeno una goccia..cosi sfidiamo ogni tipo di pioggia dalla più fine a quella più intensa...al ritorno a casa una bella asciugata cn i panni in microfibra della decathlon una spazzolata e via come nuovo..la mantella in  effetti costa un po ma sn soldi assolutamente ben spesi....


Sinceramente da quando la uso nn si è mai bagnata....rimane sempre asciutta

Offline danielaf

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
Re:cane vs pioggia
« Risposta #20 il: 11 Ottobre 2013, 16:25:59 »
Quando il mio aky vede che fuori piove vuole subito uscire in giardino! Io lo spio dalla finestra e  vedo che si diverte un sacco a sdraiarsi e rotolarsi nell'erba bagnata. Quando vuole rientrare lo asciugo bene con un asciugamano e in un attimo è già sul divano!


 


Privacy Policy - Cookie Policy