Autore Topic: prendi e incolla.... voi l'avreste fatto?  (Letto 3254 volte)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
Re:prendi e incolla.... voi l'avreste fatto?
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2013, 03:56:43 »
 :girl_prepare_fish: cosa non mangiano sti pelosi  :eat: :mocking:

Certo che tirar la fuori a pezzettini da li e poi ricomporla è un po' schifosetto,io non so se lo farei,dovrei trovar mici per poter dire.
Ultimamente c'era una candid camera dove mettevano dei soldi in una cacca di cane e osservavano le persone come si comportavano ma non ricordo se erano di più a raccogliere o no :D :smileys_0245:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2013, 09:23:28 »
beh, per 500 dollari..... sì!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2013, 10:56:24 »
Guanti e via a cercare!
Ho passato i primi mesi di vita di Mora e tutte le volte che ho fatto un cambio dieta a controllarne la consistenza e se c'erano dentro schifezze o vermi che tirare fuori 500 dollari non penso mi darebbe noia.

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2013, 11:17:45 »
[...]
Ultimamente c'era una candid camera dove mettevano dei soldi in una cacca di cane e osservavano le persone come si comportavano ma non ricordo se erano di più a raccogliere o no :D :smileys_0245:

:smileys_0219:

Vista!! :D Mi sembra di ricordare che più aumentava il valore della banconota e più si fermavano e/o pensavano di prenderla!! :biggrin:
Penso che i tipi di cui all'articolo non siano proprio matti... Del resto, se il cane ti mangia una banconota di un certo valore all'inizio penso che si rimanga anche un po' alterati, no? ;D
Personalmente qua non è accaduto (non chiamiamocela :ph34r: ), se non con una moneta da 10 cent che faceva la funzione di una gomma da masticare... Sputata era lustra!

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2013, 11:25:50 »
ma solo a me questa cosa sa di tremendissima bufala? sarà che una famiglia indigente non ce la vedo a lasciare delle banconote incustodite in presenza di un cane che ha il "vizio" di ingoiare qualsiasi cosa...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2013, 14:23:35 »
Ci sta che sia una bufala, cmq dove c'è scritto che era una famiglia indigente?
Dice solo che durante un viaggio per visitare la figlia il cane ha mangiato il denaro che avevano nascosto in auto (non mi sembra così strano portarsi dietro 500 dollari se parti per le vacanze)

Francamente anch'io avrei sezionato le cacche... 500 dollari sono TANTI  :P em_049

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 05 Ottobre 2013, 14:30:55 »
ah no, non lo dice! me lo sono inventata io nella mia sonnolenza mattutina, mi sa ;)

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 05 Ottobre 2013, 17:35:51 »

Oltretutto di stranezze - almeno per quanto mi riguarda - non si finisce mai di stupirsi, per cui... ;D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 09 Ottobre 2013, 22:30:42 »
Annnnnni fa la dalmata di dei nostri amici gli sbrindellò a coriandoli una bella mazzetta di vecchie 500.000 lire. Non le ingoiò e quindi le doverono solo tirare su da terra e riassemblare, ma si parlava di qualche milione e vi assicuro che passarono almeno una settimana a fare il puzzle con lo scotch!

Privacy Policy - Cookie Policy