Autore Topic: shop on-line  (Letto 4757 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:shop on-line
« Risposta #15 il: 07 Ottobre 2013, 14:07:21 »
Moby dick è un negozio....poi dipende dove abiti forse ci sono anche nella tua zona

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #16 il: 11 Gennaio 2014, 21:53:30 »
Vorrei chiedervi se avete conoscenza di buoni e convenienti shop on line che consegnino tramite Poste Italiane (cioè, passa il corriere e se non ti trova a casa lascia il pacco alle Poste dopo 2gg).
Non essendo mai a casa in settimana prima delle 17 (non c'è il portiere e non posso/voglio chiedere ai vicini di prendere in consegna le mie cose...), ho sempre grosse difficoltà coi i corrieri "tradizionali".
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 11 Gennaio 2014, 22:25:19 »
Non ho idea, ma alla radio avevo sentito dei tizi, mi pare di Torino, che avevano messo su una rete di bar che ritiravano i pacchi per conto di li enti. L'idea è geniale, non puoi appoggiarmi a qualcuno e far consegnare lì?

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #18 il: 19 Gennaio 2014, 16:35:52 »
Vale, grazie! Non sapevo si quel tipo di iniziativa... mi informo per la mia zona...
Purtroppo non conosco nessuno perchè abito qui da poco, altrimenti chiederei tranquillamente un favore...

Se qualcuno invece avesse dritte proprio per la mia zona... Monza, Vimercate, Agrate, Trezzo S/Adda... graciasss!!
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline tegolino

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 19 Gennaio 2014, 19:00:07 »
Floyd, guarda che anche il corriere, se non ti trova, riporta in magazzino la merce e tu puoi andare a prendertela :)

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 19 Gennaio 2014, 22:14:44 »
si, ahimè lo so, infatti mi è già capitato di far così... ma i più frequenti 3 corrieri che fanno le consegne hanno i magazzini a 30/40 km da casa mia e sai che seccatura dover trovare il tempo di andarci?! Senza contare che sono anche dei costi che vaneggerebbero il vantaggio di comprare on line.

-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline tegolino

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2014, 09:26:40 »
Giusto! :)

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #22 il: 21 Gennaio 2014, 21:47:25 »
Spero sia possibile indicare di che servizio di tratta... In caso contrario cancellate pure

Si chiama IndaBox (lo trovare facilmente su internet), cominciato su Torino, si è sviluppato anche a
Milano e poco nell'Hinterlad. Non ho verificato in altre zone d'Italia.
Può essere davvero comodo se avete un punto consegna vicino a casa.
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 21 Gennaio 2014, 21:59:33 »
Brava Elena, è quello che avevo sentito alla radio ma stavo guidando stile automa e non ho memorizzato il nome.

Privacy Policy - Cookie Policy