Autore Topic: Preventive OK, olé!  (Letto 2001 volte)

Offline Cat

• Utente Ottone
Preventive OK, olé!
« il: 27 Settembre 2013, 22:34:37 »
Buonasera

Fatte oggi le preventive al mio cucciolotto di 5 mesi (si, siamo stati leggermente in anticipo rispetto ai 6 mesi consigliati qui sul forum ma la veterinaria ed allevatrice ha consigliato così..anzi, consigliava di farle a 4 mesi...abbiam fatto una via di mezzo).. Gomiti ok, anche una ok (angolo a 105 gradi), l'altra leggermente meno ok (angolo compreso tra 100 e 105 gradi). Direi che posso esser soddisfatto..

Una domanda...c'è una "regola" nella crescita (almeno dal punto di vista genetico) del tipo "se le preventive sono ok, può solo migliorare o restare così" oppure con la crescita possono emergere problemi non visti oggi?

Grazie

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Preventive OK, olé!
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2013, 14:56:57 »
Bene dai... avere già delle preventive soddisfacenti è sicuramente molto importante...
Ciò significa che geneticamente e a livello ambientale si è lavorato finora bene...
Sicuramente però sarà importante continuare a gestire bene il cane evitando traumi, giochi troppo violenti, sovrappeso etc etc per arrivare alle definitive con un mantenimento della valutazione o ancora meglio... un ulteriore miglioramento... ;)

staff@golden-forum.it

Offline Cat

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2013, 15:50:12 »
Perfetto, ti ringrazio. :-)

Son contento..

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2013, 10:23:52 »
Bene!!! :D :D :D

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Privacy Policy - Cookie Policy