Autore Topic: Montagna e cane in auto  (Letto 6744 volte)

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
Re:Montagna e cane in auto
« Risposta #15 il: 19 Settembre 2013, 14:16:18 »
Anche io al tuo posto con lei che va in ansia in casa la lascerei in macchina tanto più che lasci la macchina nel tuo terreno vicino alla casa quindi in proprietà privata e in piena tranquillità.
Fosse in un posteggio dove passa gente avrei qualche remora pensando che potrebbero portarla via o farle qualsiasi cosa ma è nel tuo giardino dove nessuno può darle fastidio e lei può beatamente dormire.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #16 il: 19 Settembre 2013, 14:21:31 »
Anche io al tuo posto con lei che va in ansia in casa la lascerei in macchina tanto più che lasci la macchina nel tuo terreno vicino alla casa quindi in proprietà privata e in piena tranquillità.
Fosse in un posteggio dove passa gente avrei qualche remora pensando che potrebbero portarla via o farle qualsiasi cosa ma è nel tuo giardino dove nessuno può darle fastidio e lei può beatamente dormire.
Infatti, qualche volta anch'io lascio Tass in macchina, anche se lui si sente meglio in casa, e anche in camera d'albergo non mi causa problemi.. l'unico dubbio era per gli impiccioni che credono sempre di sapere più di te quello che è meglio per il tuo cane...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 19 Settembre 2013, 14:40:33 »
Infatti, qualche volta anch'io lascio Tass in macchina, anche se lui si sente meglio in casa, e anche in camera d'albergo non mi causa problemi.. l'unico dubbio era per gli impiccioni che credono sempre di sapere più di te quello che è meglio per il tuo cane...

Grazie, per quello vedrò di valutare la situazione, ma dubito che la cosa verrà notata. Quello che mi premeva di capire era la questione freddo ma credo che con una bella coperta non dovrebbe avere problemi, del resto ha pure il pelo.

Offline Vla

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #18 il: 19 Settembre 2013, 15:38:58 »
Se lei è tranquilla in macchina, con una trapunta morbida e calda e i vetri oscurati, lei si farà sicuramente tante ninne e nessuno la noterà/disturberà ;)

Offline gjd

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #19 il: 19 Settembre 2013, 17:54:45 »
Potreste provare a lasciarla inizialmente per un intervallo breve e vedere come va, poi in caso aumetate un po'.
Non sarebbe male se riusciste a trovare un parcheggio comodo per fare dei break durante la giornata in modo da passare un po' di tempo anche con lei.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 19 Settembre 2013, 18:41:12 »
Potreste provare a lasciarla inizialmente per un intervallo breve e vedere come va, poi in caso aumetate un po'.
Non sarebbe male se riusciste a trovare un parcheggio comodo per fare dei break durante la giornata in modo da passare un po' di tempo anche con lei.

Guarda che Tweety è già pluriabituata a stare in auto anche per parecchio tempo. Ci sta pure se andiamo tutti insieme al cinema, per dire, o se sono da qualche parte dove non può entrare, o se non la fanno entrare al ristorante. È in casa chiusa che non sta. In auto mai avuto problemi e poi, come dicevo, si parla di massimo 2-3 ore, poi subito dopo pranzo siamo tutti a casa e non ci si muove più o viene pure lei.

Privacy Policy - Cookie Policy