Autore Topic: LA FAMIGLIA DEL FORUM  (Letto 7360 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:LA FAMIGLIA DEL FORUM
« Risposta #30 il: 17 Settembre 2013, 22:20:31 »
con tutti gli animali che ho frequento anche altri forum, perchè è il modo migliore per avere informazioni, ma solo in questo mi sento tranquilla quando scrivo, perché sapete rassicurarmi, ridere con me, consigliarmi, ma senza giudicare, senza pontificare, ricordo la volta che ho scritto su un forum che avevo trovato un furetto abbandonato, ho poi comunicato che avevo trovato una famiglia per lui...oh ancora un po' mi uscivano dal computer perché avevo fatto da sola senza affidarlo a loro....io ero tutta contenta e loro m'han fatto sentire una cacchina!! con voi invece è bello condividere qualsiasi emozione!!

:preved:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #31 il: 18 Settembre 2013, 08:02:10 »
tIZIANA CORROMPER pAOLA E' QUASI IMPOSSIBILE, E' UN ORSO TRAVESTITO, PENSA CHE IL 30 VIENE A tRIESTE UN AMICO(CI SIAMO CONOSCIUTI SU UN ALTRO FORUM) E MI TOCCHERA' INCONTRARLO DA SOLO, A PROPOSITO DILEMMA CHI MI PORTERO' tEO O aRTU'?
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #32 il: 18 Settembre 2013, 09:28:00 »
con tutti gli animali che ho frequento anche altri forum, perchè è il modo migliore per avere informazioni, ma solo in questo mi sento tranquilla quando scrivo, perché sapete rassicurarmi, ridere con me, consigliarmi, ma senza giudicare, senza pontificare, ricordo la volta che ho scritto su un forum che avevo trovato un furetto abbandonato, ho poi comunicato che avevo trovato una famiglia per lui...oh ancora un po' mi uscivano dal computer perché avevo fatto da sola senza affidarlo a loro....io ero tutta contenta e loro m'han fatto sentire una cacchina!! con voi invece è bello condividere qualsiasi emozione!!

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #33 il: 18 Settembre 2013, 10:39:31 »
tIZIANA CORROMPER pAOLA E' QUASI IMPOSSIBILE, E' UN ORSO TRAVESTITO, PENSA CHE IL 30 VIENE A tRIESTE UN AMICO(CI SIAMO CONOSCIUTI SU UN ALTRO FORUM) E MI TOCCHERA' INCONTRARLO DA SOLO, A PROPOSITO DILEMMA CHI MI PORTERO' tEO O aRTU'?

tutti e due!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #34 il: 18 Settembre 2013, 11:25:24 »
Condivido con il mio cuore ogni parola.....è se posso dirlo tutta quanto e vero che qui il sostegno e davvero un focolare per il cuore e i momenti difficili....io lo sto vivendo da tre mesi da quando ho lasciato Rovereto per venire a Brescia....come sai stiamo cercando casa per tornare a Rovereto e qui ho avuto il sostegno e l'incoraggiamento che volevo sentire...le mia amiche del cuore, quelle che si sono chiamate sorelle mie da sempre e che quando hanno saputo che tornavo a Brescia mi dissero che on avrei avuto una sera libera perché sempre con loro....beh mai sentite se non una o due volte per dirmi che non mi facevo sentire...quindi critica a me...è da quando sanno che stiamo cercando casa la nemmeno per sogno mi hanno mai più fatto una telefonata per sapere perché, cosa fosse successo a Brescia...il vuoto....perciò amo questa famiglia del forum da un anno e anche se non conosco di persona nessuno, so che qui le vostre parole scaldano il mio cuore

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #35 il: 18 Settembre 2013, 11:50:52 »
Qui pur conoscendoci solo virtualmente, si avverte il vero calore e son convinto che questo ci e' trasmesso dai nostri amici pelosi

Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy