Autore Topic: Tass  (Letto 5728 volte)

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
Re:Tass
« Risposta #15 il: 09 Settembre 2013, 14:57:34 »

sempre senza offesa spero!
:smileys_0196: :smileys_0196: :smileys_0196:
avevo scritto in quel modo perchè poteva sembrare offensivo o sminuente l'usare gli stessi aggettivi usati per il cane.... ovvia  ;)

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #16 il: 09 Settembre 2013, 15:00:31 »
la Norina, se la annusano e la sleccazzano un po', sta ferma.... anzi, secondo me ne è felice  :8)
però poi se cercano di salirle addosso parte l'abbaio e si rigira piuttosto arrabbiata...

in realtà è una virtuosa  :P

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #17 il: 09 Settembre 2013, 16:45:33 »
Joy ha cominciato ora dopo il secondo calore a girarsi un pochino ma insomma siamo ancora a livello "oh te icchè tu ci fai li sopra??? pussa via"
non ancora ai livelli di sua madre che appena annusa che è in arrivo un maschio ad insidiarle la patatina d'oro parte l'abbaione acido che avvilisce subito lo sventurato di turno  :biggrin: :biggrin:

Francy mi fai sciagatta'  :laugh:
Però un ci crede nessuno che quella dolcissima della Panci possa essere anche solo lontanamente "acida"!!!!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #18 il: 09 Settembre 2013, 20:58:42 »
Francy mi fai sciagatta'  :laugh:
Però un ci crede nessuno che quella dolcissima della Panci possa essere anche solo lontanamente "acida"!!!!
Posso confermare che la Panci per quanto dolce possa essere è altrettanto "decisa" e non lascia molte speranze al "povero" corteggiatore!!!! ;D

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 09 Settembre 2013, 21:00:40 »
Ma allora quello di Tass è un vizio!!! E io che pensavo si fosse perdutamente invaghito di Mia!! (che tra l' altro non era nemmeno vicina al calore!!!) :D

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #20 il: 09 Settembre 2013, 21:34:53 »
Ma allora quello di Tass è un vizio!!! E io che pensavo si fosse perdutamente invaghito di Mia!! (che tra l' altro non era nemmeno vicina al calore!!!) :D
Tass è molto sensibile a certi odori delle femmine, si accorge subito degli arrivi del calore. Con le femmine sterilizzate o non in calore invece dipende.. alcune non se le fuma proprio, con altre parte come se fossero in calore. Se però è un periodo in cui molte femmine sono in calore allora qualunque femmina va bene, secondo me perché è tempestato di profumi "invitanti".. :smileys_0238:
Comunque è abbastanza gestibile, intanto perché non scappa mai, poi non mi fa mai scioperi della fame.. e quasi sempre, seppur a malincuore se lo richiamo torna...
MA mentre torna mi fa un gemito/ mezzo abbaio come a dire.. "ma proprio adesso mi dovevi richiamare?!!!!" :smileys_0227:

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #21 il: 09 Settembre 2013, 22:19:12 »
Ehehehhe si è proprio un bravissimo patatone  :wub:

Privacy Policy - Cookie Policy