Autore Topic: Can-gatto  (Letto 1887 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Can-gatto
« il: 29 Agosto 2013, 10:19:49 »
Con la piccola Yoda Tweety ha grande rispetto, tant'è che mangiano fianco a fianco (e anche se Yoda lascia la ciotola mezza piena perché mangia a rate lei non glielo frega), con Puntino, il MaineCoon, siamo ben lungi ma non disperò di fare qualche progresso. È sì che convivono ormai da più di 4 anni, ma loro continuano a fare Tom&Jerry.

Loro due invece...

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Can-gatto
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2013, 11:34:07 »
Meravigliosi!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2013, 18:47:46 »
carine loro....

I

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2013, 19:43:50 »
Teeeneri !!!
Io invece ho dovuto relegare le ciotoline dei gatti in una stanza apposita, non tanto x Golia ma x la zia Trudi che non mancherebbe di rigovernare tutto!!!  :smileys_0298:

Offline sama65

• Utente Argento
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
« Risposta #4 il: 30 Agosto 2013, 21:32:36 »
Che invidia! Io, invece, devo mettere Birba (la micia) nel kennel (che Dea, la nostra piccola golden, non ha mai nemmeno considerato di striscio) per farla mangiare in santa pace senza che Dea le finisca tutto il suo cibo!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 30 Agosto 2013, 23:57:34 »
Che invidia! Io, invece, devo mettere Birba (la micia) nel kennel (che Dea, la nostra piccola golden, non ha mai nemmeno considerato di striscio) per farla mangiare in santa pace senza che Dea le finisca tutto il suo cibo!

Io per evitare ciò ho sempre tenuto le ciotole dei gatti sopra alla lavatrice e loro ci saltavano su per mangiare. Ora però la piccola rossa deve mangiare a parte perché ha un problema di tiroide quindi la sua ciotola è stata sfrattata nel patio, ma in vista del freddo invernale volevo abituata così che mi pare pratico e vedo che a loro garba.
Per il resto non mi invidiare più di tanto perché il mainecoon se è fuori si rifiuta di entrare in casa a meno che n tenga Tweety e, quando lo faccio uscire (lui starebbe sempre in casa dl letto o divano), devo tenere Tweety altrimenti lo insegue all'impazzata.

Offline sama65

• Utente Argento
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2013, 05:42:00 »
Io per evitare ciò ho sempre tenuto le ciotole dei gatti sopra alla lavatrice e loro ci saltavano su per mangiare. Ora però la piccola rossa deve mangiare a parte perché ha un problema di tiroide quindi la sua ciotola è stata sfrattata nel patio, ma in vista del freddo invernale volevo abituata così che mi pare pratico e vedo che a loro garba.
Per il resto non mi invidiare più di tanto perché il mainecoon se è fuori si rifiuta di entrare in casa a meno che n tenga Tweety e, quando lo faccio uscire (lui starebbe sempre in casa dl letto o divano), devo tenere Tweety altrimenti lo insegue all'impazzata.

Speriamo che il mainecoom riesca ad abituarsu e che Tweety impari a controllarsi con lui. Dea, con Birba, non lo fa: spesso e volentieri  la insegue all'impazzata in giardino, ma sto notando che aumentano sempre più i momenti in cui entrambe si rilassano e stanno l'una accanto all'altra in santa pace. Ieri le ho scoperte mentre la Dea dava qualche leccata sul muso di Birba e la micia, immobie in posizione sfinge, la lasciava stare! :D :D Ma da   quanto i tuoi quadrupedi convivono?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 31 Agosto 2013, 09:47:54 »
4 anni ormai e Tweety è stata l'ultima arrivata. Il fatto è che la piccola rossa l'ha messa subito in riga, l'altro è più tontolone e reagisce meno e va così. Poi Tweety lo vuole solo leccare, ma faglielo capire. Lui scappa e lei dietro fino a che non restano bloccati da qualche parte e allora uno soffia e l'altra fa gli agguati. La rossa invece le va incontro e sono subito baci e strusciate.

Privacy Policy - Cookie Policy