Ma vomitava una piccola parte di quello che mangia... il punto è che secondo me non digerisce molto le crocchette... L'unica marca che digerisce senza problemi è special dog puppy and junior qualità premium...
Quello che abbiamo sbagliato (o meglio quello che ha sbagliato mio papà) è stata l'alimentazione...sin da quando era piccina.... Non le ha mai dato un'unica marca di cibo ma cambiava spesso e non prendeva delle grandi marche a mio avviso... e poi non le prendeva quelle per puppy... io pensavo che essendo veterinario ci capisse qualcosa ma ho fatto male a fidarmi... ora mi sono informata e mi sento terribilmente in colpa...

povera piccola!!
Adesso sembra che le Special Dog le digerisca.. so che non sono il massimo ma lei le digerisce e sta bene... le feci sono OK e gli occhi sono più vivi...
Povera piccola... adesso vedo come si comporta... ma soprattutto non cambio più fin quando non passerò a quelle per adulti... punto!
per favore non fatemi pesare questa cosa ancora di più... mi sento abbastanza stupida di mio!

ora spero che mantenendo le stesse crocchette si sistemi il tutto...