Grazie ChiaraMamo per il tuo prezioso aiuto!!! Son riuscita a capire come ridurre la dimensione delle fotografie per poterle caricare..

Non smetterò mai di dire che questo forum è stato preziossimo e utilissimo in tutto il periodo di riflessione prima di arrivare alla decisione definitiva e lo sarà ancora di più da ora in poi perchè siamo sicuri di poter trovare le risposte! Siete tutti gentili e disponibili! Grazie!
Dopo aver letto il forum per un anno ora anche noi (mia figlia di 14 anni, mio marito ed io) possiamo vivere in prima persona questa bellissima esperienza!
Marley ha 3 mesi ed è con noi da 20 giorni, a parte la prima notte in cui ha pianto un pochino ma se vedeva che ero sdraiata di fianco a lui sul divano si tranquillizzava, già dalla seconda notte è stato solo.. le prime notti fuori (per sua scelta) e poi in casa (sempre per sua scelta)! Pensate che a parte un paio di volte in cui ha sporcato al mattino appena sveglio, per il resto ha sempre tenuto e quando lo apro (alle sei e mezza!!!!) si fionda fuori perchè non ne può più!
E' buono, abbastanza ubbidiente e di disastri per ora non ne ha fatti. Rosicchia un sacco i suoi giochi o i rametti che trova in giardino.
E' riuscito a fare amicizia con Olivia, la nostra gattina di 10 mesi che ogni tanto gli tira delle sberlette ma senza far male e lui la guarda con quell'aria umile che fa morire! poi ricominciano a giocare!
Al guinzaglio fa un pò ammattire, se non è giornata non c'è verso.. si siede e se lo chiamiamo guarda dall'altra parte!! Son troppo simpatici e furbi! Noi non cediamo, stiamo lì ad aspettare finchè si decide ad alzarsi e a fare un altro pezzettino!
Divora le crocchette e vorrebbe stare sempre vicino a qualcuno di noi...
Insomma lo adoriamo!!!!

Eccolo!