0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
È bellissimo!!! Menomale che ci sei tu... Katy, Franco e Pato
Antò, ma allora è proprio per il nome che porti, che sei il protettore degli animali! M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)
lui è charlie, border collie che porto a spasso la sera perchè la sua padrona stronza in realtà non si merita un cane. a furia di stare rinchiuso in casa gli è venuto il piede piatto, e quando era piccolo si ruppe l'osso della zampa e lo lasciarono così senza sistemarlo chirurgicamente. poverino è tutto storto comprese le anche. io lo adoro.
Antonio, tutto il mio rispetto. E poi....pagare o meno e' relativo ( beh, immagino che presti opera anche come dog sitter oltre che lavorare al distributore, e mica lo devi fare a mo' di San Gerolamo) .Si vede e traspare tantissimo da quello che scrivi ( anche e sopratutto quando ti incazzi) che ami gli animali e che ti danno gioia. Io pure sono cosi'.Tutta la mia stima. Renato
Oh Maria... che splendore la Maggie che grattugia ! Ah ah... puoi sfruttarla per preparare un bel Mojto