Autore Topic: Pesata impossibile  (Letto 8131 volte)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Pesata impossibile
« Risposta #15 il: 01 Agosto 2013, 19:50:21 »
ciao teo pesa 29,6 ormai da un mese....è fisicamente perfetto direi ...
un cane nn è che deve per forza raggiungere un certo peso perchè i golden arrivano a tot...dev'essere armonioso nelle forme,nn dev'essere magrissimo ma avere una buona massa muscolare e un dito di ciccia sulle costole...
comunque anche il mio teo con la barf ha messo su 5 kg in un mese e mezzo perchè assimila tutto,probabilmente nelle crocche c'era qualcosa che nn andava bene per lui.però nn credo sia il caso di balù visto che dici che fa feci perfette.
io teo lo peso sulla bilancia di casa prendendolo in braccio...

I

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 01 Agosto 2013, 20:25:26 »
Allora mi consolo.. Balù pesa praticamente uguale

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #17 il: 01 Agosto 2013, 23:31:24 »
Quanto pesa Mia?
Mia pesava 25 Kg e con la Barf adesso pesa 26 (dopo circa 3 sett), anche perchè prima con le crocche mangiava veramente pochino, adesso invece fà fuori sempre tutto!! (almeno per adesso!!)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #18 il: 02 Agosto 2013, 14:56:44 »
Sì balu non è detto che debba raggiungere per forza i 30 kg, dipende dalla struttura del cane, dai genitori ecc!!!!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 02 Agosto 2013, 15:28:13 »
Ma secondo voi ha ancora tempo per mettere su peso o ormai quel che é fatto é fatto?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 02 Agosto 2013, 19:52:02 »
Più che peso io gli farei mettere su massa e comunque c'è sempre tempo. Togliere i kg di troppo invece è complicato.

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 02 Agosto 2013, 23:02:20 »
E come faccio a fargli mettere su massa?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 02 Agosto 2013, 23:09:16 »
Tanto movimento, nuoto se ne hai la possibilità. Comunque secondo me, e per loro, sempre meglio snelli che sovrappeso.

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 02 Agosto 2013, 23:24:25 »
Io comunque sinceramente non lo vedo magro.. Anzi.. Domenica siamo andati al mare nella spiaggia per cani e oltre a Balù c erano altri tre o quattro golden e a me Balù sembrava il più grosso.. E bello!

Offline Mia1804

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 03 Agosto 2013, 18:51:36 »
Io Mia la peso quando vado dal veterinario.. Ogni tanto ci passiamo davanti durante la passeggiata, entro un attimo e chiedo di poterla pesare.
Concordo con valevale, togliere i kg di troppo è davvero complicato!Mia per una serie di ragioni è passata da 29 kg a 35!!!!Ci ha messo pochissimo a prenderli, e tantissimo a perderli!!Ora si aggira nitorno ai 30-32...

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 04 Agosto 2013, 12:47:04 »
Ormai per me é impossibile pesare Balù.. L ultima volta che l ho pesato circa tre mesi fa era 29 kg.. Ma ormai mi é impossibile riuscirlo ad alzare per pesarlo.. Poi lui chissá perché quando vede la bilancia si agita e scappa.. Voi che avete i pelosi circa dell etá di Balù.. Come fate a pesarli e quanto pesano adesso?

Anche Marvin quando vede la bilancia fa resistenza passiva..ovvero si sdraia e sa che da quella posizione non si riesce a prenderlo in braccio... quindi lo pesiamo quando  mio marito lo prende in braccio per farlo scendere dal tavolo  dopo la spazzolata...
Pesato stamattina kg 31,9!! è aumentato di  2, 100 kg in 15 gg  :D
Patrizia & Marvin

Privacy Policy - Cookie Policy