Autore Topic: CANI E BAMBINI  (Letto 30220 volte)

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
Re:CANI E BAMBINI
« Risposta #60 il: 16 Settembre 2013, 12:55:54 »
Che bel ricordo!!! :angel:
Ma io sto messa peggio di te...la mia trottola la settimana scorsa ha iniziato la 5' elementare e mi aggiravo anch'io persa per casa....pezzi di core!!!!!!!

Offline collasso

• Utente Argento
« Risposta #61 il: 16 Settembre 2013, 13:07:05 »
Grazie e sì, è meravigliosa e oggi è il suo primo giorno di asilo e io sono qui che mi aggiro spersa per casa. Con i primi due non avevo avuto questa reazione, mi sa che sto invecchiando!!!!

il primo giorno di asilo
sembra che io sia stato aggrappato tutto il tempo alla finestra gridando :
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #62 il: 16 Settembre 2013, 13:23:53 »
Che bel ricordo!!! :angel:
Ma io sto messa peggio di te...la mia trottola la settimana scorsa ha iniziato la 5' elementare e mi aggiravo anch'io persa per casa....pezzi di core!!!!!!!

He he, non ti preoccupare, sei in buona compagnia, il grande ha iniziato la 3' media e il medio la 5' elementare.
SIGH!

Offline BINOSAURUS

• Utente Bronzo
  • Dolce color miele
« Risposta #63 il: 26 Settembre 2013, 13:49:42 »
Ho due bambine, una di otto e una di sei anni. È anche tra loro non c'è' la "preferita" perché quando hai un figlio e' il tuo cuore che batte fuori dal petto, quando ne hai due hai due cuori che battono fuori dal petto, l'amore che hai dentro non si divide, si duplica, si triplica e così via......ora posso dire che ho tre cuori.
E nessun amore ruba all'altro. Non si può paragonare l'amore di un figlio all'amore di un altro......il cane e' un cane, lo tratti da cane, ti ama, lo tratti da figlio ti ama......per quanto mi riguarda lo amo come un figlio, perché se lo amavo da cane stamattina alle 5.30 lo avrei frullato dalla finestra..... ::SLURP:: :smileys_0200: :smileys_0242: :smileys_0204:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #64 il: 26 Settembre 2013, 13:56:13 »
Fabri' me sa che te ricordi male era la maestra che strillava aiuto ihihihihih
Teo Artu' e Rocky

Offline collasso

• Utente Argento
« Risposta #65 il: 26 Settembre 2013, 14:07:31 »
Fabri' me sa che te ricordi male era la maestra che strillava aiuto ihihihihih

In effetti fu solo un momento di disperazione transitorio...
Poi feci comunella con un certo "Pilar",
un pessimo soggetto con cui poi andai avanti a combinare disastri fino alla 3^ elementare.
Mi si aprì un mondo......
Il nostro scopo nella vita????
A) soggiogare e maltrattare tutti i bambini mollacioni disponibili.
B) terrorizzare tutte le bambine disponibili.
C) contare il maggior numero di vene del collo della maestra quando ci urlava dietro.

unnè stato poi così male......

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #66 il: 29 Gennaio 2014, 11:48:54 »
riporto a galla questo 3d per chiedere se qualcuno ha letto l'articolo di Valeria Rossi di oggi sull'aggressione da parte di un rott a un bimbo di due anni....

ecco, io l'ho letto e dopo aver letto l'articolo di Valeria sono andata a leggere i tre articoli del Giorno di oggi... >:( e mi chiedo CHI è la bestia  :icon_confused:

sicuramente il giornalista...
per me odia i cani di qualsiasi genere e taglia  :(
sono usati dei vocaboli che mi hanno lasciato...interdetta  :-\
uno sprezzo veramente schifoso: belva, fauci, bestia nera, bestia ohhhhh
ma chi è sto scemo?
e perchè nemmeno una parola sulla mamma del bimbo di nemmeno due anni che giocava da solo nel cortile del palazzo?
mavvia... si scherza?
un bimbo di due anni NON si lascia da solo, indipendentemente dalla presenza di cani, cavalli, mucche, zebre o anche lucertole!
si sorveglia a vista!
e (sempre la mamma) chiede aiuto attraverso il citofono????
cioè: un cane sta sbranando tuo figlio e te tu rimani chiusa dentro casa????
no via...
non esiste!  :o :o :o

sono allibita!

io ho avuto un figlio solo.
adesso c'ho una nipotina dell'età di questo povero bimbo.
sono forse l'unica del forum ad avere due cani classificati "pericolosi", ma io la Sophie non la perdo d'occhio nemmeno se in casa c'è solo P.E. (il micrometiccio del mio figliolo)....

boh.... :-[ povero rott e povero bimbo.... :-[ pagano per l'idiozia dei loro umani...come sempre

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #67 il: 29 Gennaio 2014, 11:51:51 »
Hai perfettamente ragione, e anche a me viene spesso il dubbio che qualche giornalista in cerca di sensazionalismo, non proprio amante dei cani, scriva scemenze senza documentarsi ( come dovrebbe de ontologicamente prevedere il proprio mestiere )
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #68 il: 29 Gennaio 2014, 12:00:37 »
Nora hai ragionissima!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #69 il: 29 Gennaio 2014, 12:07:57 »
Come ho già avuto modo di dire,essendo stato parte in causa di episodi da "rotocalco",da quanto letto o detto dagli organi d'informazione non ci puo' basare su giudizi dell'evento.La verità non segue la logica della notizia ...giornalistica.L'unica cosa certa è che per i pelosi in genere e soprattutto per coloro della "vecchia lista",sarà un nuovo momento di difficoltà sociale.
Ciao

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #70 il: 29 Gennaio 2014, 13:51:24 »
paola... hai perfettamente ragione...
oh, ma PERFETTAMENTE... eh....

staff@golden-forum.it

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #71 il: 29 Gennaio 2014, 14:01:36 »
E troppo facile "sparare" :'( sentenze quando non c'è la controparte che si puo' difendere.Ribadisco ;un articolo scritto dal .........."notizialista" di turno non puo' dare certezze di giudizio.Poi ognuno è libero di crocefiggere una madre su quanto riportato,ma ....è troppo facile .
Il giornalista lo "possiamo" tranquillamente !Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #72 il: 29 Gennaio 2014, 14:15:26 »
Per carità... non è per crocifiggere nessuno, le sciagure e fatalità possono capitare a tutti e i momenti di distrazione anche
Penso solo che dare la colpa al cane, come se fosse un mostro assassino piovuto chissà da dove,  sia la cosa più facile... invece andrebbero valutati tanti fattori

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #73 il: 29 Gennaio 2014, 14:54:57 »
Francesca,credi sia possibile che qualcuno scriva un articolo, valutando dei fattori pro-cane?Pura fantasia demagogica,per cui trovo giusto dare risalto alle "qualità" :laugh: giornalistiche dello scrivente,ma non condivido ,l'atto d'accusa alla madre sulle basi di un articolo basato ....sulle qualità in questione.Le considerazioni di Nora ,possono essere condivisibili a caldo ,ma valutando ...meglio trovo poco "giusto" ,perseverarne il "concetto" a freddo.
Ciao

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #74 il: 29 Gennaio 2014, 15:28:54 »
Io non intendo crocifiggere nessuno...nemmeno il cane però!!!!
Scrivo solo che -e lo riaffermo decisamente e con assoluta convinzione- un bimbo di due anni  fuori da solo NON si lascia!
Io, mamma, sono sempre andata in bagno con la porta aperta... E non credo d'essere paranoica!

Inviato dal mio iPhone utilizzando T

Privacy Policy - Cookie Policy