Autore Topic: Balù nuotatore provetto  (Letto 2250 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Balù nuotatore provetto
« il: 29 Luglio 2013, 11:24:38 »
Finalmente anche il mio Balù é diventato un vero cane da acqua! Ultimamente ero un po preoccupata perché non ne voleva sapere di entrare in acqua.. Invece ieri giornata al mare.. Complice anche il caldo.. Si é fiondato in acqua profonda e nuotava come un professionista! Che gioia vederlo così felice e soddisfatto! Abbiamo passato l intera giornata al mare tanto che siamo stati gli ultimi ad andare via e abbiamo passato il più del tempo in acqua a nuotare.. A volte lo salutavo e scappavo via di corso in acqua per vedere cosa faceva e lui si impegnava oltremodo e aumentava la sua velocitá per raggiungermi! Balù é bravissimo.. Non si stancava mai.. Si girava come avesse sempre saputo come fare.. Poi mi sono attaccata alla sua pancia con le mani e lui nuotando mi ha portata a riva.. Non so come abbia fatto ma sono veramente orgogliosa di lui  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Però dovevo stare molto attenta a non abbracciarlo perché nuotando muove gli artigli come fossero delle pale  :o


Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Balù nuotatore provetto
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2013, 11:50:23 »
e allora com'era la spiaggia cani?
bravo Balù!!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Balù nuotatore provetto
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2013, 11:57:44 »
Tutto sommato molto bella.. La spiaggia era di sabbai e non di sassi.. L ingresso in spiaggia molto facile.. L unica cosa é che dall ombrellone al mare c é un po si strada perché proprio davanti alla spiaggia per cani c é una spiaggia libera.. Poi c era scritto che c era la doccia per cani ma era una semplice fontanella che per usarla bisognava andare a chiedere ogni volta le chiavi al chiosco così ti davano anche la doccetta ma non usciva acqua.. Ne usciva a sufficienza per un cagnetto piccolo ma di certo non per un golden.. Comunque noi ci siamo divertiti molto


Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Balù nuotatore provetto
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2013, 12:06:49 »
Bravissimo Balù!!!!


Offline neve

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 300
Re:Balù nuotatore provetto
« Risposta #4 il: 03 Maggio 2014, 23:32:06 »
eccoti qui Balù!,
quasi al fin giungemmo....poi staasera con sti problemi di rete un gran pasticcio!

Posso chiedervi in quale spiaggia e quale posto siete stati? ho visto la data ed immagino che i commenti risalgao all'estate scorsa... anche io ho questi problemi con Neve che conto di sfatare butandomici io in accua, come gai fatto tu...il problema è che io sono un tantino esigente e se la temperatura non mi aggrada non mi bagno neppure i piedini...per i graffi Davide ci aveva insegnato ad indossare sempre una maglietta di cotone sopra il cotume...per i freddolosi come me la muta sarebbe perfetta ;-)

saluti Balù & co.
Sabrina & Zoe

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Balù nuotatore provetto
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2014, 08:33:58 »
Se sei freddolosa direi che la muta è meglio perché i graffi arrivano anche sulle braccia e sulle gambe ... con una muta anche non lunga ma di quelle corte hai la certezza che stai al caldo e gli artigli  ;) non possono fare molto ...

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Balù nuotatore provetto
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2014, 13:38:05 »
Ciao Neve  :)
Mi dispiace per l amicizia su fb ma io tengo solo pochi contatti che conosco personalmente.. E poi gli amici del forum li sento direttamente qui nel forum  :D
Comunque Balù è diventato un vero nuotatore.. È passato quasi un anno da questo post e di bagni se n è fatti parecchi.. Lui cerca proprio l acqua.. E dove la vede ci si fionda!  :P


Offline neve

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 300
Re:Balù nuotatore provetto
« Risposta #7 il: 06 Maggio 2014, 01:51:37 »
tranuilli balù mamma e Balù dog, no problem ci becchiamo qui e poi c'è sempre la mail x varie ed eventuali.

Sono felice di sentirti x' iniziavo a preoccuparmi un pò....

Detto ciò hai tolto la foto di Druogno e non sono riuscita più a vederti dietro Chiara...se hai voglia di ripostarla almeno qui forse arriviamo al bandolo della matassa.

Per il resto spero di non averti spaventata con la presentazione della mia fam. e ti faccio tanti in bocca al lupo per questo tuo momento così unico, particolare ma talvolta anche fragile.

Ciaooo e ancora grazie per questo scritto
Sabrina & Zoe

 


Privacy Policy - Cookie Policy