Ciaoa tutti, stamattina appena sveglia Brenda ha perso delle goccioline dalla "patatina" di colore rosso...premesso che ha già avuto il calore dal 30 maggio in poi...cosa potrebbe essere???pensavo cistite e allora mi sono letta un pò di topic, ma non beve tanto, non sa un'odore sgradevole, non si lecca di continuo e non fa 1000pipì...chiamato il vet mi ha detto di portarla per un controllo...Stefano è appena tornato e gli ha detto che è più probabile che sia un ritorno di calore...non ha febbre, mangia come sempre per cui non ha i sintomi di un'infezione in corso, però ci ha dato delle pastiglie per disinfettare le vie urinarie...poi quando arrivo a casa vi dico che pastiglie sono....
ma è possibile un ritorno del calore???se si quanto dura???ci dobbiamo comportare come se fosse iniziato da zero????io non ero alla visita per cui domani lo chiamo e mi farò dare delle indicazioni più precise, ma a qualcuno è già capitato????

(il 3 partiamo per il mare e lei viene assolutamente con noi al costo di dividerci noi e fare mezza giornata in spiaggia con una e il resto a passeggiare con l'altra)