Autore Topic: ritorno del calore????  (Letto 7932 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
Re:ritorno del calore????
« Risposta #15 il: 25 Luglio 2013, 14:18:36 »
grazie!!!!!obbligo il moroso finito il lavoro di andarci subito...purtoppo in coincidenza io ho due pomeriggi e non posso uscire dal negozio....uffa, se no andrei io!!! >:(
almeno lo sappiamo con precisione....

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 25 Luglio 2013, 17:13:27 »
prenotata visita ore 18.15...poi vi dico :(

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 25 Luglio 2013, 19:19:23 »
é proprio calore!!!!esattamente il suo 4°calore...ha fatto un eco e ha visto che le è appena iniziato...mi ha detto che è raro che succede, ma può accadere, solitamente è la vicinanza di cagne in calore, ma nel nostro caso non se lo sa spiegare....alla domanda la dobbiamo far sterilizzare ha risposto per il fatto che è andata di nuovo in calore no, perchè ha tutto nella norma, ma se la volete sterilizzare ne riparliamo più avanti...ma non ha niente di anormale da doverla per forza sterilizzare...
sono mooooooooolto più rilassata!!!!! :D :D :D

però lasciatemelo dire che SFIGA!!! :P

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #18 il: 26 Luglio 2013, 09:31:15 »
é proprio calore!!!!esattamente il suo 4°calore...ha fatto un eco e ha visto che le è appena iniziato...mi ha detto che è raro che succede, ma può accadere, solitamente è la vicinanza di cagne in calore, ma nel nostro caso non se lo sa spiegare....alla domanda la dobbiamo far sterilizzare ha risposto per il fatto che è andata di nuovo in calore no, perchè ha tutto nella norma, ma se la volete sterilizzare ne riparliamo più avanti...ma non ha niente di anormale da doverla per forza sterilizzare...
sono mooooooooolto più rilassata!!!!! :D :D :D

però lasciatemelo dire che SFIGA!!! :P

no no tu lo puoi forte e chiaro!!!!! non poteva scegliere periodo peggiore  :o :o :o em_Devil em_Devil em_Devil

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 27 Luglio 2013, 14:40:16 »
sto leggendo un sacco di cose...su questo argomento...perchè ogni volta che dico che è ancora in calore tutti mi dicono, ma così presto????bla bla bla e allora vi posto una risposta che ho trovato in un forum....dove era successa la stessa cosa...

"irregolarità dal calore nei primi 24 mesi possono essere abbastanza comuni e non vanno considerate come patologia, salvo indicazioni diverse,
sia irregolarità di frequenza del calore stesso ( ad esempio 2 calori ravvicinati) sia calori anomali , silenti ( senza perdite) o sdoppiati ( di breve durata.. perdite ematiche che durano solo 7 10 gg per poi ripetere il calore dopo 3-5 settimane)
calori sdoppiati o ravvicinati spesso possono essere causati da cisti ovariche che producono estrogeni , nella cagna giovane tendono ad avere un comportamento transitorio ed autorisolvente "

allora a mio avviso il suo è sdoppiato....visto che ha perso sangue per i primi 8 gg...poi è andato scomparendo per gli altri a Maggio e ora ne perde qualche goccia qua e la....

certo che sono cose strane.... ?-?-?
 ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?
« Ultima modifica: 28 Luglio 2013, 13:28:52 da marti88 »

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2013, 14:07:54 »
nessuno nessuno sa spiegarmi il perchè le perdite invece di aumentare diminuiscono???mi sa che mercoledì si fa un altro salto dal vet....non siamo tranquilli.... :'(

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 19 Agosto 2013, 15:00:59 »
riaggiorno..perchè poi una volta al mare non aveva più perdite e l'atteggiamento è diventato quello tipico della gravidanza isterica...tana nella sabbia, protegge le sue cose ecc..ah ci siamo accorti che a volte pulisce sua"sorella ", cioè sembra proprio una mammma col cucciolo....
però finchè la teniamo occupata con mega passeggiate, giochi, gita al lago,giretto dai nonni, sembra non abbia nulla...poi apatia sonnolenza...rimane coricata immobile, la chiamo, le facio vedere i giochi...corro a nascondermi e di solito inizia a correre, ma niente, si smuove solo a volte quando la Grace inizia a giocare....stavamo aspettando che passasse questo momento per poi pensare alla sterilizzazione..il vet aveva detto una cosa alla volta, ma cavoli, è tremendo vederla così....ma quanto durerà ancora questa fase???latte non ne ha , per mangiare mangia con appetito, anzi...reclama dalla tavola...mah....ci sentiamo un pò in colpa per non averla sterilizzataq prima...ma chi poteva pensare che succedesse così???!!

Privacy Policy - Cookie Policy