Autore Topic: linea americana.  (Letto 28360 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:linea americana.
« Risposta #45 il: 26 Luglio 2013, 00:19:03 »
Ognuno di noi nella vita avrà sempre un esperienza bella o brutta che sia da raccontare riguardo ai nostri bimbi pelosi ed è x questo che ci si ritrova su questo forum...credo!!!....ho letto tante cose interessanti e divertenti raramente scrivo!!!!Leggo qualsiasi argomento....una cosa che però nn mi piace x niente e'quando si parla a vanvera soprattutto di persone che mettono l anima nel proprio lavoro!!!ognuno ha il proprio allevamento "del cuore",ognuno di noi ha il cane più bravo bello buono o scalmanato che sia....ed e'giusto cosi e meraviglioso!!!Finisco solo con il dire che nn mi permetterei mai di parlare di persone e allevamenti se nn conosco!!....nn mi sembra di aver offeso nessuno...

beh insomma... hai fatto apprezzamenti sull'intelligenza altrui che secondo me non c'entravano nulla
E' giusto controbattere se non si è d'accordo con ciò che un altro scrive però senza offendere la persona

Offline rempi965

• Quanto è vero
  • Neo iscritto
  • *
« Risposta #46 il: 26 Luglio 2013, 00:37:58 »
Con questo mio post non voglio sicuramente riaccendere gli’animi , che per dire il vero mi sembrano ritornati ad una discussione normale , Voglio solo portare la mia personale esperienza con l’allevamento Leongolden citato prima, dopo aver perso la nostra Golden di 14 anni ci siamo rivolti a loro dopo aver vagliato più opzioni . Vi anticipo che non è stata una scelta affrettata in quanto una certa esperienza di Golden alle spalle l’avevamo ,  i proprietari si sono dimostrati preparatissimi e disponibili guadagnando immediatamente la nostra fiducia alla fine siamo ritornati a casa con ben due loro stupendi Golden . Non conosco l’altro allevamento citato appunto per questo non sentirei di dare qualunque tipo di giudizio. Il mio consiglio personale è di fissare un appuntamento con loro , visitare il loro allevamento e sicuramente rimarrete stupiti dei loro cani e del loro affetto e amore che hanno per il Golden.
La resina è il prodotto di un dolore, una lacrima che cola dall'albero ferito. Quelle gocce giallo miele, non scappano, non scivolano via come l'acqua, non abbandonano l'albero. Rimangono incollate al tronco, per tenergli compagnia, aiutarlo a resistere, a crescere ancora.

Offline the big one

• Utente Argento
  • Golden passion
« Risposta #47 il: 26 Luglio 2013, 08:59:32 »
L'intelligenza delle persone nn e' mai stata messa in discussione, ognuno di noi ha una buona conoscenza in materia, niente di paragonabile con quella di kaffa che mi stupisce ogni volta che leggo i suoi post l'ho soprannominato il supremo...vive, mangia, solo Golden! A volte Francesca sarebbe meglio fermarsi a riflettere prima di commentare, se nn si ha niente da dire nn commentare questo lo trovo giusto! Io e la mia fidanzata ( forevergoldy) in certi casi la prendiamo sul personale perché viviamo a 360 gradi I nostri cani e indirettamente ci sentiamo offesi quando ribadisco per sentito dire si fanno commemti negativi sull allevamento, e' come se criticassero la nostra passione e i sacrifici che facciamo ! Visto che andare avanti per questa strada nn porta a nulla propongo di chiuderla qua e andare avanti !!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline Forevergoldy (aggiornare e-mail)

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #48 il: 26 Luglio 2013, 10:35:14 »
beh insomma... hai fatto apprezzamenti sull'intelligenza altrui che secondo me non c'entravano nulla
E' giusto controbattere se non si è d'accordo con ciò che un altro scrive però senza offendere la persona

Si va be'....stai diventando noiosa come i tuoi commenti.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #49 il: 26 Luglio 2013, 10:45:50 »
Io credo invece che Francesca abbia ragione..non c e' nessun bisogno di offendere le persone..quello e' veramente noioso...

Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline the big one

• Utente Argento
  • Golden passion
« Risposta #50 il: 26 Luglio 2013, 10:51:26 »
Bastaaaaaasaaaaaaaaaa. !!!!!!!

Online MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #51 il: 26 Luglio 2013, 11:19:30 »
BBBBONI STATE BBBONI!!!!!!!
Teo Artu' e Rocky

Offline the big one

• Utente Argento
  • Golden passion
« Risposta #52 il: 26 Luglio 2013, 11:21:06 »
Oh finalmente grazie !!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #53 il: 26 Luglio 2013, 12:09:07 »

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
« Risposta #54 il: 26 Luglio 2013, 17:22:45 »
Ha ragione...ma sai com'e io mosi lo vivo part time solo i giorni dispari....

Inviated by Tapatalk for Samsung Galaxy S3

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #55 il: 26 Luglio 2013, 18:49:27 »
Scusate se mi intrometto ma mi sento chiamata in causa in quanto proprietaria di golden americano....mose' arriva da goldendorado che credo sia il migliore in assoluto per quanto riguarda la linea americana (o per essere precisi sud americana) i proprietari dell'allevamento oltre ad essere persone molto gentili e disponibili  sn anche trent'anni che allevano cani (quindi nn direi proprio dei novellini) ...io nn me ne intendo di standard fca o quant'altro ma le differenze tra un golden sud americano e un golden inglese si vedono eccome....che poi si dica americano o sud americano il paese mi pare lo stesso i cani sn meravigliosi e allevati cn amore e passione....per quanto mi riguarda l'unico allevamento che alleva golden sudamericani rimane solo ed esclusivamente goldendorado anche perche (e qui correggetemi se sbaglio) da quel poco che ho letto leongolden alleva si americani ma incrociati cn inglesi.....aprire un'allevamento di qualsivoglia razza canina improvvisandosi senza conoscere in maniera più che approfondita la razza che si alleva e da folli...a meno che nn si voglia aprire un cucciolificio che sforna cani solo ed esclusivamente per fare soldi...per farvi capire meglio la serietà di golden dorado le femmine fanno al massimo una cucciolata all'anno...e ho detto tutto

Ma a me non sembra che noiemose abbia detto cose cattive su nessuno . Lei difende i suoi allevatori come altri difendono i loro, non leggo che per cucciolificio ci sia dietro il nome di un allevamento preciso e neanche che chi si improvvisa sia una persona specifica ma anzi sembra di aver letto che fa un discorso generale e difende il lavoro di chi gli ha ceduto un cane del quale è evidentemente soddisfatta! Poi sembra che uno voglia far polemica per forza, ognuno difende chi gli pare e sono i fatti che parlano e credo che nessun allevatore serio ha bisogno dei paladini della giustizia quindi pace a amore  :angel:

Offline DArtù

• Utente Ottone
« Risposta #56 il: 26 Luglio 2013, 19:04:46 »
Credo sia maturo il tempo di tornare a parlare dell'argomento del topic in questione invece che stare a commentare cose non analoghe al discorso, la mia non è polemica nei confronti di nessuno.

Offline the big one

• Utente Argento
  • Golden passion
« Risposta #57 il: 26 Luglio 2013, 20:34:31 »
Artù e' meglio continuare a parlare in privato perché nn e' possibile parlare qui !!

Offline the big one

• Utente Argento
  • Golden passion
« Risposta #58 il: 26 Luglio 2013, 20:41:20 »
X noiamose: poi siamo noi che offendiamo?? Sei una persona poco interessante nn abbiamo voglia di continuare ad ascoltarti, la mia esperienza con il forum la chiudo qui stasera ringrazio tutti ma nn ho intenzione di farmi prendere in giro anche dopo miei continui messaggi di chiuderla qui !!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #59 il: 26 Luglio 2013, 21:48:03 »
Artù e' meglio continuare a parlare in privato perché nn e' possibile parlare qui !!

Mi sembra che solo tu sia irritato in questo thread e non ne capisco neanche la ragione perché nessuno ha offeso Leongolden quindi...  :icon_confused:

Privacy Policy - Cookie Policy