Autore Topic: linea americana.  (Letto 26544 volte)

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
Re:linea americana.
« Risposta #30 il: 25 Luglio 2013, 14:11:45 »
Infatti se si legge bene il post c'è scritto "correggetemi se sbaglio" ...

Inviated by Tapatalk for Samsung Galaxy S3

Offline DArtù

• Utente Ottone
« Risposta #31 il: 25 Luglio 2013, 14:31:02 »
Scusate se mi intrometto e vi prego di tener presente che parlo da profano, infatti, considerando che dopo l'estate ho intenzione di prendere un golden e che la linea americana è una linea che mi piace molto vorrei riportarvi un fatto su goldendorado.
Premetto che mi sono già messo in contatto con loro per andarli a visitare, ma due settimane fa ho avuto la fortuna/sfortuna di conoscere una ragazza padrona di una splendida golden presa proprio da loro, ovviamente sono partite le varie domande su cuccioli, allevamento, titolare e cani più anziani. Qui è arrivato il dunque, la ragazza mi ha detto se poteva essere sincera ed io con aria incuriosita gli ho risposto che "doveva" visto che l'allevamento in questione è una delle mie scelte. Parlando mi ha detto che lei ha un grosso problema, la displasia anche di grado C e così anche una sorella e un fratello della stessa cucciolata cercati e conosciuti per sapere se anche loro avessero lo stesso problema e che non è stata seguita come credeva e che non si è trovata bene con Walter trovandolo molto scortese, ma c'è stata un'altra cosa che mi ha messo dei dubbi cioè che la mamma dei cuccioli (non ricordo il nome) secondo lei non era proprio in forma, 6 anni e con una maschera bianca intorno agli occhi(sintomo di stress?) e detto dai titolari che l'avrebbero regalata perché non più in grado di avere altre cucciolate, per farla breve la ragazza ha avuto l'impressione di una macchina da cuccioli, di fatto i titolari gli facevano fare due cucciolate ed un riposo (cosa diversa da quanto letto sopra da voi scritto)...la mia domanda è...
Considerando il prezzo del cucciolo che vi garantisco stratosferico come è possibile che ci siano questi problemi?....
Non me ne vogliate per quanto scritto ma ho una paura cane di sbagliare nella scelta dell'allevamento e so che solo voi potete darmi consigli precisi sul da farsi.

Offline Forevergoldy (aggiornare e-mail)

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #32 il: 25 Luglio 2013, 14:35:32 »
Se tutti noi persone intelligenti dovessimo parlare di Leongoden o di qualsiasi altro serio allevamento basandoci come fai tu Noiemose e cioè' su dei forse o per sentito dire oppure nn ho ben capito....meglio lasciar stare!!!....dai discorsi che fai noto che nn ne capisci molto e parli tanto xche'hai un golden americano ma anche su questa razza nn sei ben informata dato che hai fatto un po' di confusione tra linea di sangue e provenienza!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #33 il: 25 Luglio 2013, 14:43:33 »
NOn sono moderatore quindi ciò che dico non ha alcun valore, cmq sarebbe bello se si potesse scontrarci sulle idee senza arrivare ad offendere le persone

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #34 il: 25 Luglio 2013, 14:49:45 »
mi associo a Francesca ragazzi/e restiamo nell' ambito del semplice scambio d'opinioni
Teo Artu' e Rocky

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #35 il: 25 Luglio 2013, 14:55:38 »
no no no no no no franci no no no fatti gli affari tuoi  :smileys_0237: :smileys_0237: :smileys_0237: :smileys_0237: :smileys_0237:
mi devo autofustigare per non intervenire su questo topic  :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282:

peace&love per tutti  :smileys_0193: vado a giocare a criminal case  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #36 il: 25 Luglio 2013, 14:57:08 »
Franci inizia a giocare a stormfall troppo forte
Teo Artu' e Rocky

Offline DArtù

• Utente Ottone
« Risposta #37 il: 25 Luglio 2013, 15:00:16 »
no no no no no no franci no no no fatti gli affari tuoi  :smileys_0237: :smileys_0237: :smileys_0237: :smileys_0237: :smileys_0237:
mi devo autofustigare per non intervenire su questo topic  :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282:

peace&love per tutti  :smileys_0193: vado a giocare a criminal case  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

em_052 em_052 em_052 em_052 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #38 il: 25 Luglio 2013, 15:26:57 »
Nessun problema ho le spalle larghe.....

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #39 il: 25 Luglio 2013, 15:33:28 »

ma no elisa mica mi riferisco a te o a qualcuno degli utenti che è intervenuto  ;)

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #40 il: 25 Luglio 2013, 15:42:07 »
Lo so franci....infatti mica me la sono presa...nn sn cosi suscettibile....mi spiace solo che ogni volta che intervengo qui sul forum o perché nn mi spiego bene e vengo fraintesa si scatena un putiferio....

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #41 il: 25 Luglio 2013, 16:52:21 »

Non c'entra,....va bene scontrarsi sui concetti anche in modo acceso, però non si dovrebbe trascendere alle offese personali

Offline the big one

• Utente Argento
  • Golden passion
« Risposta #42 il: 25 Luglio 2013, 18:39:59 »
Il vero problema e che si parla sempre per sentito dire e questo nn va bene, anche a me ne raccontano tante ma nn per questo parlo se nn ho la certezza! Tutte le volte la stessa cosa mi ricordo un vecchio post che ha scatenato una cosa simile dove il sigr Bilboa affermava x sentito dire cose assurde ! Dai su siamo tutti adulti e vaccinati nn scendiamo in basso , io per primo mi scuso se ho esagerato ! Buona serata a tutti
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline Forevergoldy (aggiornare e-mail)

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #43 il: 25 Luglio 2013, 18:50:48 »
Ognuno di noi nella vita avrà sempre un esperienza bella o brutta che sia da raccontare riguardo ai nostri bimbi pelosi ed è x questo che ci si ritrova su questo forum...credo!!!....ho letto tante cose interessanti e divertenti raramente scrivo!!!!Leggo qualsiasi argomento....una cosa che però nn mi piace x niente e'quando si parla a vanvera soprattutto di persone che mettono l anima nel proprio lavoro!!!ognuno ha il proprio allevamento "del cuore",ognuno di noi ha il cane più bravo bello buono o scalmanato che sia....ed e'giusto cosi e meraviglioso!!!Finisco solo con il dire che nn mi permetterei mai di parlare di persone e allevamenti se nn conosco!!....nn mi sembra di aver offeso nessuno...

Offline the big one

• Utente Argento
  • Golden passion
« Risposta #44 il: 25 Luglio 2013, 19:51:34 »
Concordo con te !!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Privacy Policy - Cookie Policy