Autore Topic: Me lo sapete spiegare???  (Letto 7947 volte)

Offline tricky

• Utente Oro
Re:Me lo sapete spiegare???
« Risposta #15 il: 10 Luglio 2013, 13:51:34 »
Sì sì..anche Viola lo fa..e quoto in toto Collasso riguardo al significato:-)

Offline Maneka

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 11 Luglio 2013, 14:10:28 »
è normale!! anche il mio Aaron lo fa! in montagna su una carcassa di capra, in città su carcasse di ricci... e una volta anche su una cacca!!  >:(

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 11 Luglio 2013, 18:21:18 »
Quando hai aperto il post intendevi una cosa simile???  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

URL non valido
Oggi l'ho filmato tanto ero certa al 100% che appena veniva mollato lui si fiondava lì, in quel pezzo di erba a rotolarsi ... ormai è un anno che ci va e non ci ho mai trovato niente ... chissà chi è passato! Ovviamente qualche fermata, poi annusatina e "ok vale la pena di svenirci sopra nuovamente" ... altro giretto e poi "Ok dai ancora è troppo buono!!!"

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #18 il: 11 Luglio 2013, 20:43:10 »
 em_039 em_039 em_042 em_042 em_042

Ottimo lavoro direi!!!

Bravissimo Spank!!!

staff@golden-forum.it

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 11 Luglio 2013, 21:12:53 »
 :D tutti uguali :D

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 11 Luglio 2013, 22:35:25 »
Anche Freddie uguale...lo fa in un pezzo del nostro giardino...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 11 Luglio 2013, 23:04:57 »
Fantastico Chiara.....direi una vera dimostrazione di quello che si diceva...grande Spank.....Seb......é uguale ...c é un punto nel nostro giardino dove lo fa....sempre...tutti i giorni.....boh!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 13 Luglio 2013, 09:51:38 »
E se invece si rotola sui giochini? Ogni volta che do a mose un gioco tipo la pallina o il kong wubba lui ci si struscia sopra....

Inviated by Tatapalk for Samsung Galaxy S3

Offline Filippo14874

• Utente Bronzo
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
« Risposta #23 il: 16 Luglio 2013, 18:47:19 »
Quando hai aperto il post intendevi una cosa simile???  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

URL non valido
Oggi l'ho filmato tanto ero certa al 100% che appena veniva mollato lui si fiondava lì, in quel pezzo di erba a rotolarsi ... ormai è un anno che ci va e non ci ho mai trovato niente ... chissà chi è passato! Ovviamente qualche fermata, poi annusatina e "ok vale la pena di svenirci sopra nuovamente" ... altro giretto e poi "Ok dai ancora è troppo buono!!!"

Si, è esattamente ciò di cui parlavo, solo che lo faceva sull'asfalto! Ora sarà una settimana che non capita più, evidentemente sulla terra gli odori perdurano maggiormente, sull'asfalto si lavano più in fretta.
Però ho scoperto che nel giardino dei miei suoceri l'ha fatto dove era stato sepolto il loro pastore tedesco...più di 20 anni fa!!!!! Ma che sensi hanno i nostri pupi...mi affascinano e stupiscono sempre più.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #24 il: 20 Luglio 2013, 16:01:00 »
Tweety predilige i vermi morti rinsecchiti che a volte sono a bordo piscina e ci si rotola sopra. I non rari uccellini o topini che trovo a volte morti in giardino non la interessano affatto. Mah!

Privacy Policy - Cookie Policy