io, se fossi nei tuoi panni, avrei gli stessi dubbi, ma alla fine non riuscirei a lasciarla lì se davvero ci fosse un necessario bisogno di trasferimento della cucciola...e cmq credo che alla fine non la cederanno...anche se nel primo periodo può essere dura e anche se la figlia non lo segue abbastanza, questa mi sembra più una minaccia per fr camiare il comportamento alla figlia che un serio provvedimento....
poi bisognerebbe bene conoscere la situazione...spero solo la pelosetta non ne soffra...
valuta bene la situazione, guarda la piccola vedi se nasce un amore stando un po' con lei (io punterei su questo)...
sono sicura (naturalmente dal mio bassissimo punto di vista) che se non ha subito grossi traumi, con tanto impegno potrai insegnargli tutto...per quanto riguarda la socializzazione, se proviene da un buon allevamento in cui è stato fatto un buon lavoro prima dell'adozione e cmq la sua attuale proprietaria la spupazza e la coccola non credo ci saranno tanti problemi, o almeno non tanti di più di quelli che naturalmente ti troveresti ad affrontare con un cucciolo di due mesi...
ovviamente sta a te valutare tutti i pro e i contro...in bocca al lupo per la scelta....