Autore Topic: si raddoppia?????????????????????  (Letto 9657 volte)

Offline collasso

• Utente Argento
Re:si raddoppia?????????????????????
« Risposta #30 il: 01 Luglio 2013, 10:04:20 »
Ciao a tutti, l'ho già detto più volte che cercavo il raddoppio e pare che a giorni stia arrivando una pelosetta di golden a far compagnia alla mia Brenda...ma mi trovo un pò in difficoltà...sono assalita da mille dubbi...sarà la cosa giusta???Brenda sarà prima o dopo contenta della compagnia che le farà l'altra???sarò io in grado di gestirmele anche da sola???guardo la foto della futura cucciola, che domani finalmente andrò a conoscere e già ho il magone......ma penso,non farò un torto alla nostra bambina che fin'ora aveva tutte le attenzioni solo per lei???
poi penso che quando Brenda è in compagnia di altri cani ha una luce negli occhi stupenda e la vedo giocare e correre felice, quindi dico si...è la cosa giusta...mah sto andando nel pallone, mentre Stefano non si fa prendere da tante emozioni...lui dice che saremo in grado di gestirla e di gestirle insieme e che potrà solo far bene alla brenda....poi dice che tanto fino che non la vediamo non dobbiamo fissarci più di tanto..ma mi conosco, ho già il magone adesso...so già che sarà la nostra...
ah dimenticavo il nome....dovrebbe essere ASIA ....ma potrebbero esserci dei cambiamenti...staremo a vedere......spero di non essermi dilungata troppo..... ;D
tutto sembra dalla nostra parte....mia mamma e mia sorella danno piena disponibilità nelle ore in cui noi siamo al lavoro, qua in negozio, mi hanno già cambiato gli orari, al mare ne accettano anche due se dovesse arrivare anche la cucciola....quindi niente sembra andarci contro.....

vedrai che Brenda sarà felicissima,
fate la cosa giusta,come forse sai noi ne abbiamo 4......
e non sarebbero così felici da soli.
Certo,anche se è dura,la carezza in + è x i + vecchi,specie all'inizio.
Rispetto x gli anziani!!!!

Offline marti88

• Utente Oro
Re:si raddoppia?????????????????????
« Risposta #31 il: 01 Luglio 2013, 10:14:19 »
vedrai che Brenda sarà felicissima,
fate la cosa giusta,come forse sai noi ne abbiamo 4......
e non sarebbero così felici da soli.
Certo,anche se è dura,la carezza in + è x i + vecchi,specie all'inizio.
Rispetto x gli anziani!!!!

ovvio!!!!vi dirò che forse farei fatica a fare il contrario...in fondo è sempre la primo genita!!!ahahahah

Privacy Policy - Cookie Policy