Autore Topic: Primo calore etc.  (Letto 2465 volte)

Offline Lara Croft

• Utente Ottone
  • Don't worry, be happy!
Primo calore etc.
« il: 25 Giugno 2013, 14:43:17 »
E' da un po' che non do notizie di Lara e mi sembra il caso di fare un aggiornamento ... cumulativo.

Il primo calore si è presentato il 1/6 a 9 mesi e mezzo ed è durato 22 giorni.
Come è successo anche ad altri, prima che iniziassero le perdite (diciamo almeno una settimana prima) Lara ha avuto difficoltà a trattenere la pipì, arrivando a sporcare tre volte in una giornata (cosa che non succedeva nemmeno da cucciola!).
Ho anche sospettato che potesse trattarsi di una cistite ma poi sono arrivate le macchiette e amen...

La gestione delle perdite non è stata per nulla problematica (abbiamo utilizzato una mutandina che prevede l'inserimento dei salvaslip da donna) ma abbiamo "sofferto" tanto per il tanfo che si è portata dietro per tutto il tempo. In certi momenti letteralmente nauseabondo.

Anche per le passeggiate nessun problema da segnalare, né ci sono stati seri tentativi di "aggressione" da parte dei maschiacci, fatto salvo un piccolo barboncino che, seppure al guinzaglio, ha cercato di farsi avanti; oggettivamente non aveva le proporzioni giuste e ha dovuto desistere.

Con la fine dell'estro è svanito anche il tanfo (dopo un'accurata lavata ovviamente) ma ho osservato anche una variazione nel carattere della signorina. E' come se fosse maturata, più attenta al richiamo, tira meno al guinzaglio e raccatta meno da terra.

Su quest'ultimo punto devo dire che con mia somma soddisfazione stiamo facendo progressi da quando, alcune settimane fa, ormai ESASPERATO, avevo deciso di passare alle maniere forti.
Lara continuava a raccattare le schifezze più immonde, compreso le feci di altri cani, e avevo deciso di suonargliele. Mio malgrado mi sembrava la cosa migliore da fare, dopo averle provate tutte (premi, no, no più deciso apertura di fauci ecc.).
E così quando l'ho colta di nuovo in flagranza di reato, libero da ogni inibizione, sono partito urlando come un'ossesso, tirando il guinzaglio additando il dito, puntando il naso, pronto a strangolarla!

Chissà cosa deve esserle passato per la mente o quale odore deve aver avuto la mia rabbia,  perché quello è stato l'inizio: da allora nulla è stato più come prima. Non mi sembra vero che sia sufficiente un semplice NO perché desista dai suoi intenti nefasti.   
Per carità ogni tanto ci riprova e anch'io cerco di ripetere la mia performance, ma tutto ora è rientrato nei canoni di una cosa gestibile.

Per il momento è tutto. Ciao a tutti e alla prossima puntata

em_001 em_001 em_001
« Ultima modifica: 26 Giugno 2013, 14:08:12 da Lara Croft »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Primo calore etc.
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2013, 17:21:50 »
... Grazie per l'aggiornamento... em_042

Sono felice che la vostra intesa sia migliorata...
Probabilmente sei stato moooolto convincente... :mocking:

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy