Autore Topic: Un immenso in bocca al lupo per Sofy e Sara!!!  (Letto 48920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy!!!
« Risposta #15 il: 18 Giugno 2013, 12:10:13 »
oh  :blush:  Grazie  :D
davvero a tutti.....
devo dire che sono abbastanza tranquilla almeno per la prima prova....ma abbastanza anche per la seconda (ecco sicuramente me la sono tirata addosso...).
La terza e l'orale invece mi spaventano alquanto.


Tanto per far aumentare un minimo la mia ansia (mia madre se la prende con me perché dice che sembra che io stia per fare una passeggiata al mare e non l'esame di maturità) sta notte ho sognato che stavo facendo la prima prova e mentre leggevo le tracce non ci capivo assolutamente nulla, i fogli non erano in fila, non si capiva quale fosse il tema, quale fossero i saggi brevi.....fatto sta che decido di fare il tema e alla fine quando mi ritrovo con le mie amiche dopo aver finito mi chiedono: " quale hai fatto?" e io: "il tema!"
peccato che quello che avevo fatto io alla fine era quello da fare con il saggio breve e non fatto a tema.....quindi sono andata in palla visto che puntavo di prendere almeno la sufficienza in italiano.
comunque non credo succederà visto che i fogli saranno messi perfettamente in ordine e sopra ogni testo ci sarà scritto di cosa si tratta.
Ricordo anche che come analisi del testo c'era Pirandello.....premonizione?  anche fosse non mi interessa tanto anche perché di certo non mi vado ad impelagare con la letteratura.


UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A SARA!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahah sicuramente uscirò con 150.... è stato un anno talmente terribile che....punto solo ad uscire da quella scuola!!!!!!! il 60 direi che è perfetto!!!




ahahahha


ma è un classico quel sogno... il bello è che io continuo a farlo (in tutte le sue declinazioni: compito di mate, interrogazione e non so nulla...ecc...) nonostante siano anni che non vado più a scuola!  :P


Cmq ottimo che tu non sia eccessivamente nervosa.... perché ciò che ti può fregare alla maturità è esclusivamente l'entrare nel pallone, se riesci a mantenere un minimo di calma la sfanghi al 100%   ;D
Ricorda quando ti danno le tracce di fare un bel respirone..... leggere bene e poi scegliere con calma, se ti senti agitata prenditi anche parecchi minuti di tempo per riacquistare la lucidità, per farti una scaletta mentale delle cose da scrivere ecc..... tanto il tempo a disposizione è ESAGERATO, non c'è furia alcuna
Mi raccomando... facci sapere, domani ti penserò!  ;) 


(Ma Pirandello deve SEMPRE uscire?! anche alla mia maturità davano Pirandello come favorito e poi .... quando mai!  em_Devil )

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy!!!
« Risposta #16 il: 18 Giugno 2013, 12:12:56 »
Vai Sofy!!!!!!! E brava a prenderla con lo spirito giusto ... puntare ad uscire dalla scuola era anche il mio fondamento poi tutto quello che è venuto in più gioia ulteriore!!!! In bocca al lupo e vai tranquilla che i fogli saranno perfettamente in ordine ...  ;)

E tanti in bocca al lupo anche a Sara!!! Forzaaaaa

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy!!!
« Risposta #17 il: 18 Giugno 2013, 12:16:07 »
In bocca al lupo Sofy!!!  ;)

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy!!!
« Risposta #18 il: 18 Giugno 2013, 12:18:58 »
Un grandissimo in bocca al lupo alle maturande...io ho un ricordo così bello di quei giorni, li ho vissuti davvero bene...andrà tutto bene !!!!
@ Sofy la maturità te la devon dare ad honorem perché non hai bisogno di un esame....
@ Fra , Pirandello era previsto, e non uscì anche alla mia maturità, anno 1989....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.223
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy!!!
« Risposta #19 il: 18 Giugno 2013, 12:25:04 »
Sissy,Joy e tutti noi  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 e un grosso in bocca al lupo ;D


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy!!!
« Risposta #20 il: 18 Giugno 2013, 12:30:17 »
Un grandissimo in bocca al lupo alle maturande...io ho un ricordo così bello di quei giorni, li ho vissuti davvero bene...andrà tutto bene !!!!
@ Sofy la maturità te la devon dare ad honorem perché non hai bisogno di un esame....
@ Fra , Pirandello era previsto, e non uscì anche alla mia maturità, anno 1989....


ahahahha


ma come mai?!  :P

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy!!!
« Risposta #21 il: 18 Giugno 2013, 12:34:37 »
Sofy, la calma e la tranquillità aiutano tantissimo ad affrontare la maturità.. per cui calma!!!!
E la supererai alla grande !!!!
Un super incrocio anche alla SAra di zia PAM!!!!


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.649
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy!!!
« Risposta #22 il: 18 Giugno 2013, 12:47:09 »

em_041 em_041 em_041 ;)
em_041 em_041 em_041 ;)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy e Sara!!!
« Risposta #23 il: 18 Giugno 2013, 12:56:47 »
Direi in bocca al golden, che é più sicuro! ;D
e già che ci siete fate qualche incrocino anche per la mia Saretta, anche per lei domani inizia la paura....anzi no, quella c'é già!


Scusami Pam... ho perso la conta con gli anni delle tue bellissime girls!!!


Un abbraccio e un grandissimo in bocca al lupo anche a  Sara!!!!


Vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy e Sara!!!
« Risposta #24 il: 18 Giugno 2013, 13:12:32 »
daje anche saraaaaaaaaaa

staff@golden-forum.it

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy e Sara!!!
« Risposta #25 il: 18 Giugno 2013, 13:30:05 »
Che ricordi per questa prova,l'ho fatta nel 1978 e anche allora il tototema dava Pirandello mentre uscirono Ungaretti Quasimodo e Montale!!!
Ragazze,come si dice qui "in c*** alla balena " ;)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy e Sara!!!
« Risposta #26 il: 18 Giugno 2013, 13:34:23 »
daiiiiiiiiiii Sarettaaaaaaaaaaaaa forza siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!!!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy e Sara!!!
« Risposta #27 il: 18 Giugno 2013, 13:36:06 »
Vai Sara!!!!!!!! In bocca al lupo e in c... alla balena!!!
 ;)


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy e Sara!!!
« Risposta #28 il: 18 Giugno 2013, 14:57:13 »
FORZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy e Sara!!!
« Risposta #29 il: 18 Giugno 2013, 15:10:03 »
Dopo l'orale.... giuro che vorrei prendere Maya e andare in vacanza solo con lei....non mi importa dove...mi va bene ovunque.


Per Settembre c'è già un progettino  ^-^  ma senza Maya...invece proprio appena finito l'orale vorrei partire....anche senza metà..... ho una carica talmente alta di nervosismo e ira accumulata in questi ultimi 3 anni  che avrei proprio bisogno di staccare completamente...an in pos piò

 


Privacy Policy - Cookie Policy