Autore Topic: Altri biscotti avvelenati ...  (Letto 2419 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Altri biscotti avvelenati ...
« il: 30 Maggio 2013, 10:30:07 »
Ieri leggevo sul giornale di Bologna che a Castel Maggiore dove abito io sono stati trovati bocconi avvelenati lungo una strada, nemmeno tra i campi ... Pare che sia opera di un pazzo abitante in quella strada che si è scocciato di pestare le cacche non raccolte ... il problema oltre che aver ucciso un cane e portato in gravi condizioni un altro è che sono stati messi tra gli alberi del marciapiede antistante una scuola materna ... Stanno indagando soprattutto per evitare che anche i bambini possano esserne vittima ... Io quella strada la conosco ma ci passo solo affianco ma ora sono terrorizzata che i bocconi non siano anche lungo la strada che faccio io tutti i giorni con lui ...

Che gente davvero di m ... :ranting3: em_038

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Altri biscotti avvelenati ...
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2013, 10:54:47 »
mamma mia... quindi hanno scoperto il colpevole

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:Altri biscotti avvelenati ...
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2013, 11:46:08 »
In realtà il presunto colpevole non è stato ufficialmente preso o individuato ma è l'ipotesi della polizia che sta indagando perchè dicono che è strano trovare bocconi soprattutto davanti ad una materna e lungo una strada del centro, non periferica o cmq una ciclabile o qualcosa di simile ...

E voci dicono che pare ci fosse malcontento nella strada da parte di qualcuno ... ora cmq io non giro più tranquilla perchè cmq ci passo tutti i giorni e chi mi assicura che quella strada sì e non quella che faccio io ... So che la polizia sta sorvegliando aiuole e  alberi nelle vie attorno ... ma cavoli ... cioè io mi imbestialisco tutte le volte che trovo escrementi lungo la strada o l'erba appena di là dalla ciclabile ma come abbiamo detto tante volte le polpette le dovrebbero mettere nel piatto di chi non raccoglie, non nella bocca del povero cane ...  >:(

Privacy Policy - Cookie Policy