Eccoci qua ieri dopo che ho scritto sul forum Maya continuava a grattarsi insistentemente ovunque e correva da una stanza all'altra per casa.
Ovviamente corsa al pronto soccorso Vet. che come ha anticipato Roberto le ha somministrado 2 punture di cortisone intramuscolare e 1 di antistaminico.
Ragazzi giuro che non sembrava Maya....ansimava, scattava in piedi, correva come una pazza e intanto si gonfiava come un pallone.
Aveva il muso che sembrava quella di un maschio (Chiara quando la situazione era sotto controllo scherzando con mia mamma ho detto che aveva un muso che sembrava Red) e le orecchie che erano rosse fuoco e della grandezza di quelle di Dumbo.
Io ero in pigiama e sono partita così vestita, ho messo il collare a Seta, le abbiamo caricate entrambe in macchina e via di corsa verso la clinica.
Maya è stata bravissima (lei ha il terrore dei vet) ma probabilmente stava molto male perché si è lasciata fare di tutto senza protestare anzi....
La vet ha detto che è strano che l'abbiano punta sulla pancia ma tutto può essere (potrebbe anche non essere stata una puntura)!
Siamo state in clinica fino alle 2.15 perché la vet ha voluto aspettare che smettesse di ansimare e che un minimo si sgonfiasse.
Mentre eravamo la le due cuginette si sono meritate 2 dentastiks dati dalla vet....come erano felici
La vet ha detto che abbiamo fatto bene a correre perché questi shock come negli umani possono portare al soffocamento.
Comunque ora tutto rientrato....ma che spavento ci siamo prese!!!!