Autore Topic: Pausa Caffè 2011  (Letto 321590 volte)

Offline oliver and me

• Utente Oro
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #2445 il: 17 Dicembre 2011, 14:58:46 »
un buon giorno a tutti,in questo periodo non riesco a collegarmi sovente dato che arrivo sempre tardi e la sera sono stanca ;)oltretutto non so ancora come farò per la Vigilia e Natale  a  preparare da mangiare lavorando fino alle otto.....ieri Luca è andato a farmi la spesa ......è stato bravissimo :angel:
Isa e Oliver

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2446 il: 17 Dicembre 2011, 15:26:02 »
Tortellini finiti....fatti a mano...uno per uno...per un peso complessivo di 2,8 Kg...  :eat: :eat: :eat: :eat:

Oggi qui c'è il sole e un bel venticello freeeddoooooo

Che donna!
Sai proprio fare tutto...  em_029

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #2447 il: 17 Dicembre 2011, 18:02:43 »
Buonasera forum..che periodo sono stressata!!!!Ahhhhhhh!!!!!!!!!!!!
Troppi pensieri per la testa, 9 ore di lavoro al giorno....Uff

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2448 il: 17 Dicembre 2011, 18:39:22 »
Che donna!
Sai proprio fare tutto...  em_029

Ah ah grazie mille Francesca...mi dovresti vedere in versione "piastrellista o tappezziera"  :construction: :construction: la cucina...è davvero una passione per me!

un buon giorno a tutti,in questo periodo non riesco a collegarmi sovente dato che arrivo sempre tardi e la sera sono stanca ;)oltretutto non so ancora come farò per la Vigilia e Natale  a  preparare da mangiare lavorando fino alle otto.....ieri Luca è andato a farmi la spesa ......è stato bravissimo :angel:

Forza Isa vedrai che ce la farai comunque!!!!!
Hai al tuo servizio due validi aiuto cuochi  :eat: :eat:

Un bacione

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2449 il: 17 Dicembre 2011, 21:35:10 »

isa... se vuoi ti aiuta Sara per la cucina....

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #2450 il: 18 Dicembre 2011, 23:35:03 »
a domani...
con l'annuncio ufficiale del libro !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #2451 il: 19 Dicembre 2011, 07:35:01 »
Spruzzatina di neve notturna....  :D
Raffaella

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2452 il: 19 Dicembre 2011, 07:37:47 »
Buongiorno forum cavoli se fa freddo oggi.
Teo Artu' e Rocky

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #2453 il: 19 Dicembre 2011, 08:03:30 »
Buongiorno forum!!! che fatica svegliarsi questa mattina...fa trooooppooooo freddo!!!!!!!!brrrrrrrr..... mi consola il pensiero che questa è l'ultima settimana di lavoro, da giovedì vacanza  em_016 em_016 em_016

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #2454 il: 19 Dicembre 2011, 13:49:17 »

Forza Isa vedrai che ce la farai comunque!!!!!
Hai al tuo servizio due validi aiuto cuochi  :eat: :eat:

Un bacione

ehm.....uno di sicuro,parlo di Luca.l'altro è più bravo come aspirapolvere ;

D
isa... se vuoi ti aiuta Sara per la cucina....

Roby...ti ringrazio del pensiero ma ho qualche piccolo dubbio riguardo Sara e la sua abilità culinaria ?-?-?
senza offesa Sara ;)
Isa e Oliver

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #2455 il: 19 Dicembre 2011, 22:57:17 »
Come ho già detto Orsi diffonde notizie false e tendenziose sulle mie abilità culinarie perchè vuole godersi in esclusiva i miei sopraffini manicaretti. Scherzi a parte a Natale di solito a parte chiudere i tortellini (sono comunque bolognese e qui non posso fallire), apparecchiare, portare i piatti in tavola e preparare gli aperitivi-antipasti (comporre crostini, affettati, travasare sott'oli dai vasetti alle ciotoline da mettere in tavola...) chissà perchè non mi fanno mai fare molto...
Buoni preparativi culinari a tutti (stranamente, adesso che ci penso, quando chiedo a mia mamma se ha bisogno mi dice sempre che ha già fatto tutto lei... sob!! Sono una ratatouille incompresa!!)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2456 il: 19 Dicembre 2011, 23:05:32 »
Come ho già detto Orsi diffonde notizie false e tendenziose sulle mie abilità culinarie perchè vuole godersi in esclusiva i miei sopraffini manicaretti. Scherzi a parte a Natale di solito a parte chiudere i tortellini (sono comunque bolognese e qui non posso fallire), apparecchiare, portare i piatti in tavola e preparare gli aperitivi-antipasti (comporre crostini, affettati, travasare sott'oli dai vasetti alle ciotoline da mettere in tavola...) chissà perchè non mi fanno mai fare molto...
Buoni preparativi culinari a tutti (stranamente, adesso che ci penso, quando chiedo a mia mamma se ha bisogno mi dice sempre che ha già fatto tutto lei... sob!! Sono una ratatouille incompresa!!)

ehueheuheehueheehuh

Cmq a cosa servono le madri se non a cucinare!
Vedrai quando ci sarà il cappero e dovrai fare tutto tu, come rimpiangerai il ruolo di svuota-vasetto  em_029 :whistling:

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #2457 il: 19 Dicembre 2011, 23:16:49 »
Appena potrà parlare anche il cappero mi chiederà di svuotare i vasetti o le buste dei 4 salti in padella... (magari preferirà anche la mensa scolastica ai miei manicaretti....) Da domani inizio a studiare l'Artusi e imparo a memoria tutte le ricette di Bigazzi!!

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #2458 il: 20 Dicembre 2011, 00:16:22 »
porto a tutti i saluti di Jessica.....
e, forse, provo ad andare a dormire... appoggiandomi sul cuscino dell'amarezza ( marò che immagine terribbbbile ).

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #2459 il: 20 Dicembre 2011, 01:32:12 »
ore 1.20

com'è come non è... sono ancora qui, sveglio... a starci male... a non capire perchè non impariamo dai nostri compagni a 4 zampe.. a domandarmi perchè l'essere umano ha la capacità di trasformare le cose belle in litigi inutili...

a volte mi domando perchè mi impegno così tanto per il forum per poi ricevere spesso schiaffi, soprattutto da chi non ha idea di cosa voglia dire "gestire" così tante situazioni, così tante menti, così tante possibilità...
eppure ho 40 anni e dovrei aver imparato a soffrire meno...

mi domando perchè Chiara si danna l'anima per rispondere a tutti, per cercare una parola di conforto, per un consiglio mirato...

mi domando perchè Tiziana, Davide e Romina tolgano tempo alla loro vita così "convulsa" ( mi perdonate, vero ? ) per dedicare così tante attenzioni - anche economiche - a persone che molto spesso non conoscono....

l'unica risposta che mi so dare è che amiamo totalmente quegli esseri che ci distruggono con lo sguardo, che vorremmo potervi donare una parte di questo nostro amore, che vorremmo poter essere utili a chi ha bisogno di una mano, di una spalla su cui piangere, di un sorriso da condividere....

ecco, in una sera come questa mi verrebbe voglia di cancellare tutto, di rinchiudermi nel praticello frequentato da quelle 10 persone che mi capiscono ( o che mi accettano per quello che sono ) e di abbandonare tutti gli altri ai loro dubbi, ai loro bisogni, alla loro mancanza di condivisione...

scusate lo sfogo, ma l'amarezza è veramente molto profonda.

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy