Autore Topic: Pausa Caffè 2012  (Letto 103049 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #90 il: 15 Gennaio 2012, 21:03:11 »
Grande Valeeee!!!!
Mille punti per la citazione di Liga!!!!
Lo adoroooooo!!!!!
Romina

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #91 il: 15 Gennaio 2012, 21:10:08 »
io lo amo da quando sono piccinapicciò.. Meno male che liga c'è..

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #92 il: 15 Gennaio 2012, 21:11:09 »
a me fa cagare... si può dire?  8)

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #93 il: 15 Gennaio 2012, 21:11:31 »
condivido in pienooooo!!!!!


ai concerti sono una matta!!! non passa giornata che almeno una sua canzone non passi nell'ipod!!!
Romina

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #94 il: 15 Gennaio 2012, 21:15:48 »
@albi: caso strano ai ragazzi liga non piace.. È perché siete invidiosi.. È bello,bravo e a una voce che ti fa volare:P

@romi:dai il prossimo andiamo insieme (sotto le palle del liga) così raggiungo quota 4.. A San Siro ho pianto..

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #95 il: 15 Gennaio 2012, 21:19:45 »
Vale ci sto!!!! ma proprio sotto le palle però!!!! ;D ;D ;D
Romina

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #96 il: 15 Gennaio 2012, 21:21:46 »
certamente.. Piuttosto dormiamo lì per prendere i posti:)

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #97 il: 15 Gennaio 2012, 21:23:24 »
vale mi spiace contraddirti, ma non è proprio per quello che non mi piace  ;)


il fatto che sia bello poco me ne cala, non credo proprio che la sua "platea" e la mia siano le stesse, insomma non siamo concorrenti... forse qualche ragazza non si interesserà a me perchè starà con lui? non credo proprio, quindi questo non è un problema


che abbia una bella voce... è opinabile, è intonato (e grazie tante) ma che sia universalmente bella possiamo parlarne


che ti faccia volare con le sue parole... fa canzoni (soprattutto nell'ultimo periodo) dai contenuti di una banalità disarmante e certo che in molti sono d'accordo con lui... non si espone su argomenti scomodi, cavalca l'onda e tutti sono in linea: ti piace vincere facile? ponziponzipopopo


e del film-documentario "niente paura" (anche questo con temi banali e ripetuti da chiunque, prima di lui) vogliamo parlarne? ha avuto il coraggio di accostare i mondiali di calcio con il g8 di genova... ragazzi, va bene tutto, ma su certe cose non scherziamo... io c'ero, nel 2001, a genova, io ero in quei vicoli dove la gente perdeva il sangue per motivi che a molti sono oscuri, ero lì quando i manganelli non risparmiavano nessuno, quando i soprusi sembravano normali e giustificati...
e lui si permette, dall'alto del suo palco, di accostare la vittoria dei mondiali con quegli episodi?
no signori, mi spiace; valeva niente prima, vale molto meno dopo quel documentario


poi, per carità, liberissimi voi di sentirvi toccati e commossi dal suo verbo, ci mancherebbe  8)
questo è solo il mio pensiero, ma è un po' più motivato che dal semplice fatto che lui sia figo ed io sia invidioso di lui vale, credimi  ;)

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #98 il: 15 Gennaio 2012, 21:30:48 »
appunto liberissimi.. Quindi accetto tutto quello che hai detto e condivido alcune cose.. In effetti le sue ultime canzoni sono diventate un po' commerciale e lo stesso vale per niente paura, anche se il registra non era lui..ha solo accettato di mettere la faccia (e tra l'altro a Genova c'era anche mio padre che è tornato ricoperto di lividi su metà del corpo )apparte per questi motivi non ho mai rinnegato il legame che mi lega alle sue canzoni. E poi albi cavolo stavo scherzando.. !!

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #99 il: 15 Gennaio 2012, 21:33:07 »
notare le faccine, non me la sono presa, è solo che volevo spiegare/motivare il mio pensiero visto che è stato additato come superficiale mentre derivava (anche) da episodi tristemente dolorosi

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #100 il: 15 Gennaio 2012, 21:37:20 »
infatti hai fatto bene! E io ti ho spiegato come la penso anche se ci sarebbero troppe cose da dire ma si andrebbe OT e non ho nemmeno skype per parlarne meglio!

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #101 il: 15 Gennaio 2012, 21:39:36 »
e prendilo cotal skype su su, noi gruppone torinese stiamo aspettandoti  :D


guarda come sono bravo, ti metto il link: [size=78%]http://www.skype.com/intl/it/get-skype/on-your-computer/windows/downloading/[/size]


Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #102 il: 15 Gennaio 2012, 21:40:01 »
allora....facciamo il punto e sediamo gli animi.....


Liga può  piacere o meno, può avere una bella voce o meno...è criticabile in quanto personaggio pubblico....


Io lo ascolto da 20 e passa anni.... e affermo con piacere che le prime canzoni fossero decisamente migliori vuoi i tempi vuoi i periodi....
Poi è vero si è commercializzato, ma ormai mi piaceva e ho continuato a seguirlo....
Sicuramente è un bell'uomo....ma consideriamo che ha 52 anni e non credo che un ragazzo di 30 20 o chissàquanti anni possa essere geloso di un cantante o personaggio pubblico che sia....
Non credo che agli uomini non piaccia per questo motivo Vale.... e poi non è nemmeno vero che non piaccia a tutti gli uomini....


Sicuramente chi ha delle motivazioni più importanti per criticarlo, come in questo caso Albi, si è sentito toccato per il modo in cui tu hai affermato che non piacesse.....


Ovvio che quando Albi o io o tutti i 30enni ascoltavano liga o erano adolescenti in quel tempo hanno vissuto anche fatti di cronaca che tu forse nemmeno ricordi ( e non mi riferisco solo al G8) ;D ;D ;D


Abbiamo fasce d'età diverse...gusti diversi...opinioni diverse e fatti vissuti sicuramente diversi!!!
Però ti do un consiglio d'amica... non pensare che un cantante possa non piacere solo perchè è bello bravo ecc ecc....
Anche io quando avevo 18/20 anni e mia mamma mi faceva ascoltare Avrai di Baglioni sbuffavo e dicevo ma questo è proprio una lagna....oggi  a 30 anni l'ascolto e certo, baglioni non sarà il mio cantante preferito, ma oggi lo apprezzo quando ascolto avrai con la mia mamma....e se avessi un figlio sarebbero tutte parole che penserei per lui....


Quindi tornando a bomba..... liga ci piace ad altri no ma  CHISSENEFREGA!!!!!
Romina

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #103 il: 15 Gennaio 2012, 21:46:27 »
allora....facciamo il punto e sediamo gli animi.....


Liga può  piacere o meno, può avere una bella voce o meno...è criticabile in quanto personaggio pubblico....


Io lo ascolto da 20 e passa anni.... e affermo con piacere che le prime canzoni fossero decisamente migliori vuoi i tempi vuoi i periodi....
Poi è vero si è commercializzato, ma ormai mi piaceva e ho continuato a seguirlo....
Sicuramente è un bell'uomo....ma consideriamo che ha 52 anni e non credo che un ragazzo di 30 20 o chissàquanti anni possa essere geloso di un cantante o personaggio pubblico che sia....
Non credo che agli uomini non piaccia per questo motivo Vale.... e poi non è nemmeno vero che non piaccia a tutti gli uomini....


Sicuramente chi ha delle motivazioni più importanti per criticarlo, come in questo caso Albi, si è sentito toccato per il modo in cui tu hai affermato che non piacesse.....


Ovvio che quando Albi o io o tutti i 30enni ascoltavano liga o erano adolescenti in quel tempo hanno vissuto anche fatti di cronaca che tu forse nemmeno ricordi ( e non mi riferisco solo al G8) ;D ;D ;D


Abbiamo fasce d'età diverse...gusti diversi...opinioni diverse e fatti vissuti sicuramente diversi!!!
Però ti do un consiglio d'amica... non pensare che un cantante possa non piacere solo perchè è bello bravo ecc ecc....
Anche io quando avevo 18/20 anni e mia mamma mi faceva ascoltare Avrai di Baglioni sbuffavo e dicevo ma questo è proprio una lagna....oggi  a 30 anni l'ascolto e certo, baglioni non sarà il mio cantante preferito, ma oggi lo apprezzo quando ascolto avrai con la mia mamma....e se avessi un figlio sarebbero tutte parole che penserei per lui....


Quindi tornando a bomba..... liga ci piace ad altri no ma  CHISSENEFREGA!!!!!
No ma ragazzi.. Io stavo scherzando sulla bellezza.. Dicendo quella frase volevo scherzare come abbiamo sempre fatto e voi invece state prendendo tutto sul serio.. Beh ora chiarisco.. Stavo scherzando e non bisogna sempre mettere gli smile per farlo capire..

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #104 il: 15 Gennaio 2012, 21:48:17 »
nooo vale io l'ho capitoooooo che scherzaviiiii!!!
Romina

 


Privacy Policy - Cookie Policy