Autore Topic: finalmente arrivate lastre muffin  (Letto 9450 volte)

Offline confi1963

• Utente Bronzo
Re:finalmente arrivate lastre muffin
« Risposta #15 il: 21 Maggio 2013, 18:35:53 »
La lettura BVA coincide con quella FCI, con la differenza che in alcuni paesi che aderiscono a FCI è stato inserito il grado BL tra il grado 0 e il grado 1.
Per cui anche nel caso di BVA, come per la FSA, non si tratta di displasia "lieve" ma purtroppo di displasia "moderata o lesione primaria"
qua trovi maggiori e più complete informazioni:
 http://www.bva.co.uk/public/documents/Elbow_Dysplasia.pdf

e qua trovi la valutazione del gomito
http://www.fsa-vet.it/47/classificazione-fci-%E2%80%93-iewg-della-displasia-del-gomito
grazie kaffa e Fede ora leggo

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 24 Maggio 2013, 12:21:33 »
Ciao Antonio
Ottime anche di Muffin e peccato per i gomiti... per me c'è un errore.... dai nn può essere così grave....! in più dai anche i genitori sn esenti e quindi mi risulta un po strano.... io le ripeterei.... x scrupolo....  anche xkè lui cammina benissimo e non mi è sembrato che abbia un portamento zoppicante ne
 dolorante....
Una coccola a Muffin!

Offline confi1963

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 24 Maggio 2013, 14:45:24 »
Ciao Antonio
Ottime anche di Muffin e peccato per i gomiti... per me c'è un errore.... dai nn può essere così grave....! in più dai anche i genitori sn esenti e quindi mi risulta un po strano.... io le ripeterei.... x scrupolo....  anche xkè lui cammina benissimo e non mi è sembrato che abbia un portamento zoppicante ne
 dolorante....
Una coccola a Muffin!
Ciao Silvia ,
si infatti le anche sono perfette, peccato per i gomiti , no sicuramente non è grave non ha mai zoppicato o altro anzi  corre  tutti i giorni corre un matto , sicuramente non saranno perfetti ma certamente non ha nessun tipo di problema ,
anche il vet e Maria mi hanno rassicurato in tal senso ,e io sono piu che tranquillo
sul ripetere le lastre non so vedrò in futuro magari ne parlo con Maria e il mio vet

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 24 Maggio 2013, 15:12:06 »
si infatti non c'è fretta....!  :D
potrai ripeterle se vorrai e quando vorrai prossimamente...
l'importante è che Muffin stia bene e poi al diavolo le carte.... (sn quasi convinta che ci sia uno sbaglio... magari non saranno perfetti.... ma da li a un 2 ce ne passa di acqua sotto i ponti....)

Privacy Policy - Cookie Policy