Autore Topic: Auguri da Maggie e Cookie  (Letto 6606 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Auguri da Maggie e Cookie
« Risposta #15 il: 30 Novembre 2009, 16:21:46 »
Ma quanto sono adorabili i miei pupi?????

Amori di zia e di nonna, Paolina cosa sei riuscita a fargli fare??????

Bravi ragazzi complimenti, e brava tu Paolina che ti diverti un sacco con i tuoi puponi.....ma quanto è cresciuto anche il "piccolo"???

Complimenti davvero le foto, soprattutto quelle delle prove sono splendide....e tutte da ridere chiaramente!!!!!!

Ciao e un mega bacio
Ciao "nonna Tiziana"  em_017 finalmente ti sento: MI MANKI TANTO TANTIXXXXXXXXXXXXXXXIMO e il mio pensiero è spexo vicino a te; eh sì: il tuo nipotino è cresciuto tantiximo, ma è semx 1 coccolone obbediente, anke se devo dire ke cn i tuoi consigli anke la mia "Meggiolin" è diventata bravixxxxxima e oggi cm oggi nn c'è 1 groxa differenza tra lei e il Cookie; senza contare ke lei si è calmata molto e il Cookie ha dalla sua parte, cm è normale del resto,  ancora 1 buona dose di "irruenza giovanile". 1 bacio paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 30 Novembre 2009, 16:34:04 »
Paolina sono stupendissimi! Che bello e mi sa che si siano divertiti tanto anche loro!
Maggie e Cookie: "Insomma è ora di finirla cn 'ste foto: nn la reggiamo più; e poi aveste visto cm se la ridevano mentre noi cercavamo di mangiare quei deliziosi bocconcini e loro di rimando ci mettevano 1 vita a lasciarceli mangiare!!!!!! em_036 e poi cos'avevano da ridere in continuazione, al punto ke ad 1 certo momento la ns mamma si è seduta x terra a furia di ridere em_013 em_011 robe da matti; per cosa poi?: metterci in testa delle strane cose che nn restavano mai su; cuccioli tutti uniamoci e scioperiamo perchè ci è arrivata voce che altre "mamme" vogliono fare la stessa cosa con voi em_025.............RIBELLATEVI. Maggie e Cookie  em_042
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 30 Novembre 2009, 17:05:56 »
Adone...inutile che ti ribelli....aspetta solo che trovi anch'io il cappellino....e mia mamma ha già il compito di fisarci un elastico x tenerlo fermo!!!!

Bellissimi Paolina... bellissime le loro facce durante le prove!!!!

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 30 Novembre 2009, 17:08:37 »
SIETE MERAVIGLIOOOOSIIIIIIIIIIII!! AUGURI ANCHE A VOI DOLCISSIMI CUCCIOLONI!!!!!!

Deb e Bloome

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 30 Novembre 2009, 17:28:34 »
Ehi, ma nella foto sul profilo quella (o quello ) a destra ride !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è che l'hai stonato di wurstel ??? Sono bellissimi, bei patatoni.....
saluti da Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ilale

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #20 il: 30 Novembre 2009, 18:33:24 »
hai veramente due patatini stupendi!!
poi sono veramente buffi ;)
spero che la mia patatina, EVA, diventi bella come la tua maggie...
tanti tanti bacioni :-*

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 30 Novembre 2009, 20:06:42 »
X Ele: se vuoi ti presto io il cappello senza star lì ad andare a comprarlo e così abbiamo 1 sqsa x incontrarci nuovamente, magari dv d 1 caffè e qalke pasta  em_021
X Stefi: Cookie ha semx avuto fin da piccolo la "faccia ke ride" se ti ric le foto di qnd'era qcciolo, ma forse quel giorno era particolarmente contento visto l'abbondanza dei fuori pasto em_052 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 01 Dicembre 2009, 17:10:48 »
Glielo voglio proprio comprare invece, così posso metterglielo quando viene gente!!!
Visto che quest'anno non ho più l'acero nano da addobbare (e Adone ne sa qualcosa.....  em_018 ) addobberò lui.....!!!

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 01 Dicembre 2009, 18:02:30 »
 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040
Dopo tanta fatica.......i risultati sono OTTIMI
BELLISSIMA FOTO CUCCIOLONI MAGNIFICI
ZIA RITA E LE CUGINETTE SIMBA E PETRA
CONTRACCAMBIANO GLI AUGURI CON TANTI BACI
 em_042 em_033 em_042

Privacy Policy - Cookie Policy