Autore Topic: Meggy diventerà mamma  (Letto 123652 volte)

Offline giusy

• Utente Oro
Re:Meggy diventerà mamma
« Risposta #480 il: 30 Luglio 2013, 22:10:49 »
Grazie Gloria! :-*

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #481 il: 31 Luglio 2013, 08:07:58 »
Davvero Giusy, sono splendidi, hanno un'espressione serena e gioiosa e tu hai fatto un gran bel lavoro! Brava!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #482 il: 31 Luglio 2013, 08:21:03 »
 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: che amorini!! quanti giorni hai ancora per goderteli un pò?

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #483 il: 31 Luglio 2013, 09:39:30 »
Sabato prox partono Argos e Carlotta ... Domenica Ginger...lunedì Leo e Sissi...e la domenica dopo Sally...ancora dieci giorni per riempirmi gli occhi di amore

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #484 il: 31 Luglio 2013, 12:10:46 »
Dagli tanti bacini da parte nostra.....smach!!!!

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #485 il: 31 Luglio 2013, 12:27:18 »
Dagli tanti bacini da parte nostra.....smach!!!!

Grazie  :-*

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #486 il: 31 Luglio 2013, 14:26:16 »
Giusy,ogni volta che guardo i tuoi pupi mi si riempie il cuore di gioia...sono meravigliosi!!
Nn so quante volte te l'ho detto ormai, ma te lo ripeto ancora....sei stata bravissima, professionale e competente, ti stimo molto....devo dire che sei proprio portata x questo lavoro!!!!!

Ecco, se finora ti ho sanamente invidiata, da sabato prox non più!!!!Lasciarli andar via sarà durissima... :'( :'( :'(
Spero che i futuri genitori capiscano l'importanza di questo legame e ti permettano di essere partecipe della loro vita.... :)

Un abbraccio e tante coccole anche da parte mia i nanetti!!!!!! ;)

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #487 il: 31 Luglio 2013, 16:53:10 »
Giusy,ogni volta che guardo i tuoi pupi mi si riempie il cuore di gioia...sono meravigliosi!!
Nn so quante volte te l'ho detto ormai, ma te lo ripeto ancora....sei stata bravissima, professionale e competente, ti stimo molto....devo dire che sei proprio portata x questo lavoro!!!!!

Ecco, se finora ti ho sanamente invidiata, da sabato prox non più!!!!Lasciarli andar via sarà durissima... :'( :'( :'(
Spero che i futuri genitori capiscano l'importanza di questo legame e ti permettano di essere partecipe della loro vita.... :)

Un abbraccio e tante coccole anche da parte mia i nanetti!!!!!! ;)

Grazie cara sei stata sempre molto carina e gentile con me, spero di conoscerti presto, magari a qualche raduno:).....in questa cucciolata ci ho messo davvero tanto amore e passione e sono soddisfatta dei risultati ottenuti....hanno stravolto completamente le mie abitudini, le mie priorità e la mia casa...ma basta che li chiamo e li vedo che mi corrono in braccio scodinzolando sembra quasi che ridano e subito mi passa la stanchezza.

Ho ricevuto tante telefonate da allevatori con alcune proposte che mi hanno inorgoglito, ma al momento mi concentro a seguire la crescita di questi pargoletti, di organizzare delle gite per poterli veder crescere...di tornare a dedicarmi a ariel e meggy...e alla mia famiglia che ho inevitabilmente trascurato.un bacio

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #488 il: 31 Luglio 2013, 18:26:30 »
Sono veramente stupendi.... sarà veramente dura lasciarli andare!!!

Offline SimScott:D

• Utente Ottone
« Risposta #489 il: 31 Luglio 2013, 19:30:58 »
Davvero meravigliosi  :)

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #490 il: 31 Luglio 2013, 21:14:39 »

Grazie cara sei stata sempre molto carina e gentile con me, spero di conoscerti presto, magari a qualche raduno:).....in questa cucciolata ci ho messo davvero tanto amore e passione e sono soddisfatta dei risultati ottenuti....hanno stravolto completamente le mie abitudini, le mie priorità e la mia casa...ma basta che li chiamo e li vedo che mi corrono in braccio scodinzolando sembra quasi che ridano e subito mi passa la stanchezza.

Ho ricevuto tante telefonate da allevatori con alcune proposte che mi hanno inorgoglito, ma al momento mi concentro a seguire la crescita di questi pargoletti, di organizzare delle gite per poterli veder crescere...di tornare a dedicarmi a ariel e meggy...e alla mia famiglia che ho inevitabilmente trascurato.un bacio

:friends: :friends: :friends: :friends:

Offline ^shelly^

• Utente Bronzo
« Risposta #491 il: 31 Luglio 2013, 22:00:49 »
Stupendi! Buona nuova avventura piccolini con le nuove famiglie! :give_heart:

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #492 il: 01 Agosto 2013, 23:03:23 »
Magnifici!!  :wub:
Patrizia & Marvin

Offline Sabi74

• Utente Ottone
  • Sally, l'inizio di un amore infinito...
« Risposta #493 il: 03 Agosto 2013, 01:19:35 »
Cara Giusy, sei stata davvero una bravissima mamma per questi cuccioli e gli hai sicuramente dato un ottimo imprinting, hai anche fatto un grande lavoro di socializzazione e penso che questa sia una delle cose più importanti per un buon allevatore...quindi che dire promossa a pieni voti!!!  ;)

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #494 il: 03 Agosto 2013, 09:50:34 »
Cara Giusy, sei stata davvero una bravissima mamma per questi cuccioli e gli hai sicuramente dato un ottimo imprinting, hai anche fatto un grande lavoro di socializzazione e penso che questa sia una delle cose più importanti per un buon allevatore...quindi che dire promossa a pieni voti!!!  ;)

Sei un tesoro!!!e con Sally vi divertirete un mondo...ha delle espressioni così buffe...sembra un grande peluche...obbediente e sempre allegra!

Privacy Policy - Cookie Policy